Michelle Hunziker emozionata, finalmente ha potuto riabbracciare Aurora

Michelle Hunziker emozionata, la conduttrice ha voluto dedicare un pensiero alla figlia Aurora che non vede da vicino da diverso tempo dopo il Covid.

Michelle Hunziker emozionata
Michelle Hunziker (Fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Come tutti sappiamo Aurora Ramazzotti ha contratto il Covid e da qualche tempo è barricata in casa insieme al suo fidanzato Goffredo in attesa di guarire del tutto per evitare anche di contagiare chi le sta intorno.

L’isolamento è anche dai genitori che da diverso tempo non la possono vedere se non tramite le videochiamate e i messaggi che siamo certi si scambieranno sempre insieme, a colpire è stata la reazione della madre.

In onda nel suo programma di Canale Cinque ha infatti dedicato un grande in bocca al lupo alla figlia, parole che hanno trovato il benestare anche dei quattro giudici che hanno commosso tutti.

LEGGI ANCHE>>> “Mi viene da piangere” Michelle Hunziker non si trattiene

Michelle Hunziker emozionata, parole dolcissime per Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker emozionata, la conduttrice ha potuto finalmente riabbracciare Aurora Ramazzotti che da qualche tempo era in isolamento dopo essere risultata positiva al Covid.

Proprio nelle scorse ore la conduttrice ha pubblicato un video nelle sue storie di Instagram in cui si vede la giovane figlia e il fidanzato Goffredo a casa sua a Bergamo, segno che il tutto è stato superato e che madre e figlia si sono potute riabbracciare.

La figlia del cantante romano ha tenuto tutti molto aggiornati sulle sue condizioni di salute anche tramite social, ammettendo solo quando giorno fa di sentirsi molto preoccupata anche di reiniziare gli allenamenti, che causa mancanza di forze aveva dovuto lasciare per qualche periodo.

Insomma davvero un bel momento quello della giovane che finalmente può tornare a godersi al sua famiglia senza la preoccupazione di poter infettare nessuno, lei stessa aveva ammesso di essersi accorta subito di quello che le stava capitando e di essersi messa in quarantena in modo immediato.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker imbarazzo in diretta: si strappa il vestito

Impostazioni privacy