“Mi viene da piangere” Michelle Hunziker in lacrime, l’emozione incontenibile

Ad All Together Now, Michelle Hunziker non riesce a trattenere le lacrime per un concorrente. La storia dell’indonesiano Eki è commovente

Michelle Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

All Together Now è tornato su Canale 5 e con il botto. Michelle Hunziker è la regina dello show, grazie alla sua professionalità e grande umanità è la migliore conduttrice per la trasmissione. Ad affiancarla un cast di giurati speciali che piace molto al pubblico: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Nel corso dell’ultima puntata Michelle non è riuscita a trattenere l’emozione. Le parole di un concorrente indonesiano, Eki, un artista di strada di Piazza Duomo a Milano, hanno inevitabilmente indotto alle lacrime la conduttrice.

Il cantante è apprezzato da tutti all’interno dello show, sia dai quattro giudici, sia dal Muro dei Cento. Prima di iniziare la sua meravigliosa performance, Eki ha spiegato che cosa farebbe se vincesse i 50 mila euro in palio. La sua storia ha commosso la Hunziker.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker imbarazzo ad All together now: si strappa il vestito

All Together Now, Michelle Hunziker in lacrime: “Sono svizzera, non posso farlo”

Michelle Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Tutti si chiedono chi sia Eki e quale sia la sua storia. Il cantante indonesiano ha maturato l’esperienza dalla strada, suonando in Piazza Duomo a Milano, un palcoscenico importante, ma totalmente diverso da quello di All Together Now.

Che cosa farebbe se riuscisse a vincere i 50 mila euro messi in palio? Con grande umiltà, l’artista ha raccontato che userebbe quei soldi per pagare la retta della scuola alle sue nipotine indonesiane.

Una risposta che ha colpito particolarmente Michelle Hunziker, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime: “Mi viene da piangere, ma sono svizzera e non posso farlo… Ti si ama Eki”, ha detto visibilmente emozionata.

Intanto iniziano le prime schermaglie fra la giuria. Dopo l’esibizione della coppia ‘Gli Amabili’, Rita Pavone ha rivangato il passato tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ricordando che anche la cantante di Sora cantava in coppia. Quest’ultima non ci è stata e ha risposto per le rime: “Con tutto il rispetto per il mio ex compagno ognuno ha la sua carriera”.

Si prospetta una edizione di All Together Now interessantissima.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker trasformazione: dietro le quinte di All Together Now

Impostazioni privacy