Leonardo Pieraccioni come Rocky Balboa: si fa in quattro per la figlia Martina

Leonardo Pieraccioni non si dà per vinto e il tenero gesto per la figlia Martina commuove tutti. L’attore tenace come il pugile Rocky Balboa

Leonardo Pieraccioni
Fonte foto: Getty Images

Leonardo Pieraccioni è l’attore e regista toscano noto per alcuni suoi film divenuti iconici come Il Ciclone e Il Laureato. Proprio raccontando un aneddoto su quest’ultima pellicola, ha mostrato su Instagram un gesto alquanto tenero compiuto nei confronti della figlia Martina.

La bambina, di 10 anni, è figlia di Laura Torrisi, la quale ebbe una relazione con Pieraccioni, terminata poi nel 2014. La piccola, stufa di mangiare il solito piatto di pasta in bianco, ha chiesto al papà se sapesse cucinare il riso alla cantonese.

Quando Pieraccioni girò Il Laureato, il direttore della fotografia gli disse una frase che gli restò impressa: Aldilá di qualsiasi risultato hai fatto una cosa grande, hai fatto un film!”. Con questo preambolo, l’attore dice di avere provato quella stessa sensazione cucinando il suo primo riso alla cantonese alla figlia.

Ma vediamo insieme se i risultati sono stati apprezzati.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni, l’amore “non finirà mai”: le parole sorprendono

Leonardo Pieraccioni esulta come Rocky Balboa: “Adrianaaaaa!”. Il piatto cucinato amorevolmente per la figlia

 

Leonardo Pieraccioni 'annuncia' su Instagram: "Io non esco più!"
Leonardo Pieraccioni (fonte foto: Instagram, @leonardo_pieraccioni)

Leonardo Pieraccioni, oggi fidanzato con Teresa Magni, ci ha regalato uno stralcio di vita quotidiana divertentissimo e amorevole. L’attore si è messo in quattro per soddisfare la voglia della piccola Martina che, stufa di mangiare sempre la pasta all’olio, gli ha chiesto se sapesse fare il riso alla cantonese.

Il regista ha confessato di aver tirato fuori l’orgoglio alla Rocky Balboa e di essersi allenato come lui, se non di più: “Ho letto tutto quello che c’era da leggere, compresa la storia della muraglia cinese, ho comprato gli ingredienti uno a uno”.

Il duro lavoro ripaga sempre lo ha premiato. Su Instagram ha postato un frame di se stesso davanti al piatto di riso alla cantonese, mentre esulta come Rocky al celebre grido di: “Adrianaaaaaa!”. Nonostante la porzione non sia per due, ma per un esercito… Che dire, quel riso sembra davvero invitante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, l’ex di Leonardo Pieraccioni rivela la sua fantasia

Impostazioni privacy