Il fratello di Maria Teresa Ruta: “L’ho vista col contagocce, ma non era assente”

Per la prima volta Stefano, fratello di Maria Teresa Ruta, parla pubblicamente della conduttrice, sua sorella maggiore.

Il fratello di Maria Teresa Ruta: "L'ho vista col contagocce, ma non era assente"
Stefano e Maria Teresa Ruta (Fonte foto: Web)

Una bellissima sorpresa per Maria Teresa Ruta, attualmente concorrente del Grande Fratello VIP. Suo fratello, Stefano, che ebbe un incidente lo scorso agosto, le ha inviato un videomessaggio per dire che è tornato a casa.

Ma non è tutto: il fratello della conduttrice ed ex showgirl, ha anche rilasciato un’intervista a Chi, dove ha delle belle parole in serbo per lei.

Leggi anche >>> GF Vip, Patrizia De Blanck al veleno su Giulia Salemi: “Per me sei cancellata per sempre”

Maria Teresa Ruta, lontano da casa a 17 anni

Stefano Ruta è il fratello minore di Maria Teresa, nota conduttrice ed ex showgirl di Torino, mamma della bella Guenda, nata dal suo amore con Amedeo Goria. Stefano, oggi ha 51 anni, nove in meno della sorella, che in questo momento è impegnata nel tentare a vincere l’edizione 2020 del GF VIP.

Stefano, intervistato dal noto rotocalco, Chi, ha detto: “Lei a 17 anni vinse Miss Italia e lasciò casa per entrare nel mondo dello spettacolo. Io avevo 8 anni, allora. Quindi sì, ci sono stati anni nei quali l’ho vista con il contagocce, però non era assente, quando c’era si sentiva la sua presenza”. Confessa infatti, che un grande affetto li ha sempre legati, nonostante la carriera abbia portato Maria Teresa via di casa molto presto.

Una bella parentesi per un’edizione del GF VIP dove ci sono più litigi che altro. Ultimo, quello tra Martina Nasoni e Selvaggia Roma, definita dalla prima, una: “Morta di fama”. Scherzosamente, Stefano parla anche della giovane Guenda: “Sono molto legato a lei, con me Guenda da piccola ha fatto dei viaggi e le dirò che non è stata facile. Lei già da bambina era quadrata, più grande de suoi anni, ma anche irascibile e capricciosa: una vera rompip***e!“.

Leggi anche >>> GF VIP bomba in arrivo, Signorini: “Sarà difficile dirlo ai concorrenti”

Impostazioni privacy