Il dolore di Francesco Oppini, l’accusa di Alba Parietti all’ex marito

Il dolore di Francesco Oppini arriva anche dagli scontri che i suoi genitori molto spesso hanno avuto anche in passato e che ieri sono stati evidenziati in diretta.

Il dolore di Francesco Oppini
foto facebook

Questa sera torna il Grande Fratello Vip in prima serata su Canale Cinque e tra le prima anticipazioni è già ufficiale l’ingresso di Alba Parietti, madre di Francesco che stasera rischia l’eliminazione.

Ma prima di gustarci l’incontro tra i due, dobbiamo fare un passo indietro alla serata di ieri sera, quando in diretta a Live-Non è la D’Urso è avvenuto l’incontro televisivo tra la notissima opinionista Alba e il suo ex marito Franco Oppini.

Ogni tanto abbiamo questi scambi di opinione piuttosto pesanti” ha ammesso la Parietti che si è detta molto stanca di essere ritenuta sempre un grande ingombro nella vita del figlio.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini esagera e finisce nella bufera

Il dolore di Francesco Oppini: Alba Parietti accusa l’ex marito

Franco Oppini e Alba Parietti (fonte Instagram @oppinifranco e @albaparietti)

Il dolore di Francesco Oppini è quello legato al passato, alla scomparsa della sua ex fidanzata che anche lui ha raccontato e quello che invece si è consumato nella sfera famigliare.

Il rapporto conflittuale con i suoi genitori di cui anche lui ha più volte detto dentro la casa del Grande Fratello e che forse verrà trattato questa sera, visto che ci sarà l’incontro del giovane con la mamma, come da poco è stata ufficializzato.

Di tutto questo si è anche parlato ieri sera nella puntata di Live su Canale Cinque nell’incontro tv tra Alba Parietti e Franco Oppini che seppur pacato, è stato incandescente: La più dura sono sempre io. Chi sta col figlio è il genitore più ingombrante. Francesco ha avuto un momento molto duro, quando è morta la sua fidanzata. Tu c’eri, ma non c’eri tutti i giorni. Io c’ero tutti i giorni, le mattine e le sere” ha ammesso la showgirl davanti al suo ex marito accompagnato dalla compagna.

Alle sue parole è arrivata la replica dell’attore: “Io ho un appoggio a Milano da quando mi sono trasferito a Roma, cerco di stare il più possibile con Francesco“. I due ex coniugi ad ogni modo hanno dimostrato il grande affetto che ancora li lega e l’amore che entrambi hanno per il figlio.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini in lacrime per Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy