Carlo Conti racconta il suo ricovero, ecco la paura pù grande

Carlo Conti racconta su Rai 1 la sua esperienza con il Covid-19, l’ospedale e quella che è stata la sua più grande paura in quei momenti difficili.

Carlo Conti lacrime in diretta, travolto: "rivissuto quelle emozioni"
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Dopo una settimana dall’uscita dall’ospedale, Carlo Conti racconta la sua esperienza con il Covid-19:“Mi ha fatto ancora capire una serie di priorità che già avevo, le ho rafforzate. L’unica cosa che conta nella vita è la salute, il resto è in più.”

Ospite di Oggi è un altro giorno, il noto conduttore ha voluto condividere con il pubblico di Rai 1 la sua malattia che si sta pian piano lasciando alle spalle. La sua testimonianza può magari aiutare qualcuno a comprendere meglio la vera gravità di questo virus.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti lacrime in diretta, travolto:”rivissuto quelle emozioni”

Carlo Conti racconta il Covid-19, ecco la mia più grande paura

Tale e Quale show, Carlo Conti
Carlo Conti (Fonte foto: Instagram, @ carloconti.tv)

Come svelato da Carlo Conti è ancora in attesa dell’ultimo tampone negativo, fortunatamente il conduttore non ha contagiato con il Covid-19 sua moglie Francesca e suo figlio Matteo, che non ha ancora riabbracciato. La sua più grande paura in ospedale era proprio per lui, fortunatamente una volta scoperto l’esito del test dei due ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

“L’unica cosa che potevo fare era affidarmi ai medici” ha detto Carlo Conti, rivelando che la cosa che ha avuto di più in quei giorni è la pazienza“C’era ovviamente un po’ di paura, ma anche la piena fiducia nei medici.” 

“Non si scherza con questo virus, indipendentemente da come ti prende” ha raccontato il conduttore Rimane dentro di te, c’è qualcosa che ti turba, lo senti.” Io per esempio sono stato attentissimo” ha ammesso il conduttore, non sapendo bene dove è stato contagiato:” non ho capito come mi sono contagiato, per fortuna intorno a me non cell’ha nessuno.”

“È una cosa alla quale bisogna stare molto attenti, bisogna stare attenti tutti: non diamo la colpa solo ai ragazzi” si raccomanda il conduttore, perché tutti devono stare più attenti, soprattutto in questa frase. “È veramente un virus subdolo ha spiegato Conti, “Dopo aver fatto la prima diretta, il sabato mattina la febbre e il risultato del saturimetro.” 

LEGGI ANCHE>>>Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: sui social lo scoop su Carlo Conti

 

Impostazioni privacy