GF VIP, il gesto di Alfonso Signorini non passa inosservato

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha stupito tutti con un gesto davvero inaspettato, che ha molto colpito il pubblico a casa.

GF VIP, deve abbandonare la casa: il televoto a sorpresa ha deciso
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, ci saranno molti nodi da sciogliere questa sera a cominciare con un confronti di Dayane Mello con numerosi compagni di avventura.

Alfonso Signorini dovrà poi svelare il destino dei concorrenti: chi sarà eliminato tra Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Paolo Brosio.

Non mancherà poi spazio per i colpi di scena, entrerà nella casa Alba Parietti per incontrare suo figlio Francesco Oppini e magari per avere un confronto con Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini l’ha fatta grossa: la decisione è definitiva

GF Vip 5, Alfonso Signorini il gesto per le donne

GF VIP - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web)

Alfonso Signorini ha colpito molto con un gesto che ha avuto nei confronti delle donne in studio, un piccolo pensiero per sentirsi più vicino anche in questo momento storico che ci chiede di stare distante. Il conduttore ha un infatti aperto la puntata ricevendo un ringraziamento da parte di Antonella Elia: “Grazie per il fiore Alfonso” mostrando il suo girasole.

La telecamera si è poi spostata sulle alte donne del GF che hanno lasciato il gioco, tutte quante hanno mostrato il loro girasole. Insomma, la sua accortezza ha molto colpito il pubblico a casa che ha trovato molto dolce da parte del conduttore. Tuttavia su Twitter non hanno potuto fare a meno di notare la reazione di Franceska Pepe, la giovane è stata l’unica ha non mostrare il suo fiore.

La comunicazione più triste

Poco dopo al Grande Fratello Vip i ton sono totalmente cambiati, Alfonso ha dovuto infatti comunicare ai suoi concorrenti una decisione molto dura presa dagli autori: Stefano Bettarini è stato infatti squalificato dalla casa per via di una bestemmia che ha molto colpito il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip pronto a battere il record: non era mai successo

Impostazioni privacy