Stash The Kolors: “stai per arrivare!” la foto perfetta commuove i vip

Una foto dolcissima e toccante che commuove i fan e diversi vip, quella postata su Instagram da Stash dei The Kolors: “la cosa più grande della mia vita”

Stash dei The Kolors

Continua ad emozionare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, ma anche diversi vip e volti noti del mondo dello spettacolo, il grande ed amato Stash della famosissima band The Kolors, che condivide uno scatto molto dolce in questa occasione.

Chi segue con attenzione e costanza le vicende che riguardano il bravissimo artista, è a conoscenza del periodo assolutamente non comune e anzi molto speciale che quest’ultimo sta vivendo.

La star infatti sta per diventare papà, ne diede l’annuncio proprio su Instagram in estate, e come giusto e comprensibile che sia, sta vivendo ogni singolo momento, lasciando traspirare tutta la gioia e le forti emozioni vissute in questo momento.

Gli utenti a lui fedeli ed affezionati, che già in passato hanno avuto modo di fargli tutte le congratulazioni e i migliori auguri del caso, anche davanti a tale foto non fanno mancare il proprio affetto.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash The Kolors? Futura mamma

Stash The Kolors Instagram, la foto commuove: anche i vip si uniscono alla gioia della coppia

Stash The Kolors, "stai per arrivare!": la foto perfetta commuove i vip
Foto di Stash dei The Kolors (fonte foto: Instagram, @thekolors_stash)

Uno scatto davvero molto dolce e dalla grande intensità, quello postato su Instagram, social network su cui ha un gran seguito, da Stash dei The Kolors.

Quest’ultimo infatti sta raccontando la gioia e le emozioni uniche che circondano il suo diventare padre, dopo l’annuncio di cui tanto si è parlato attraverso un video molto dolce, e ora che manca poi alla nascita, lo scatto acquisisce ancor più importanza e dolcezza.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è possibile leggere: “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare!”

Poi il noto ed amato arista continua:E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita!
Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te…. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”.

Un messaggio molto dolce che ha conquistato il pubblico, e tra questi anche diversi vip come, per citarne solo qualcuno, Alessandra Amoroso, Mara Venier, Giusy Ferreri o Francesco Facchinetti che ha scritto: “Dai dai che ci siamo! Non vediamo l’ora”.

Un momento davvero incredibile ed unico per l’artista, a cui va tutto l’affetto di chi da tempo lo segue con attenzione e stima.

LEGGI ANCHE >>> Stash dal ginecologo con Giulia: ;È maschio o femmina?” VIDEO”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy