Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash The Kolors? Futura mamma

Annuncio emozionante di Stash dei The Kolors, ma sapete chi è la fidanzata Giulia Belmonte? La futura mamma, età, altezza, Instagram, miss Italia

Giulia BelmonteGiulia Belmonte è la fidanzata di Stash dell’amata e famosissima band The Kolors e, dopo l’annuncio incredibile ed emozionante, dato su Instagram con tanto di video, proprio da Antonio Fiordispino, sarà presto mamma.

Giulia Belmonte altezza

La bella Giulia nasce ad Atri, nella provincia di Teramo in Abruzzo, il 13 agosto 1995 ed ha 24 anni. La splendida ragazza è alta 1,70 m.

Di lei si sa che è laureata in Scienze della Comunicazione, ha una carriera da modella e ha utilizzato proprio il mondo dello spettacolo come trampolino di lancio per raggiungere quella che sembra essere la sua vera passione. Inoltre, Giulia, è anche un’amata e nota influencer.

Nonostante la giovane età di lei si parla già da molto tempo, in particolare da circa il 2013, in seguito alla sua partecipazione ad un importante e famoso concorso di bellezza.

Giulia Belmonte chi è

In una recente intervista, la bella Giulia ha parlato di sé e delle sue esperienze: “Avevo solo 18 anni quando, dopo la vittoria della fascia di Miss Abruzzo, arrivai alle finali di Miss Italia, a Jesolo. Fu una bella esperienza, sicuramente mi ha aiutato a crescere.”

E sugli studi: “Così come lo hanno fatto i miei studi, sempre affiancati dalla passione per la comunicazione e lo sportAvevo solo 18 anni quando, dopo la vittoria della fascia di Miss Abruzzo, arrivai alle finali di Miss Italia, a Jesolo. Fu una bella esperienza, sicuramente mi ha aiutato a crescere. Così come lo hanno fatto i miei studi, sempre affiancati dalla passione per la comunicazione e lo sport”

Giulia Belmonte Miss Italia

Il suddetto e importante concorso di bellezza, altri non è che Miss Italia; proprio lì, infatti, parecchi fan e follower l’hanno vista per la prima volta, nel corso della sua partecipazione avvenuta nel 2013.

Le sue forme slanciate e il suo particolare fascino non sono state dimenticato da molti, e ha colpito anche Stash, il suo fidanzato e l’uomo con cui Giulia avrà un figlio.

La Belmonte arriva in finale a Miss Italia mentre vince Miss Abruzzo.

Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash The Kolors? Futura mamma
Giulia Belmonte (fonte foto: Instagram, giuliabelm)

Giulia Belmonte giornalista

Come detto, la splendida influecer e fotomodella, ha investito su se stessa e si è avvicinata al mondo dello spettacolo per realizzare al meglio e rendere il più concreto possibile il suo sogno, ovvero quello di diventare giornalista.

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, consegue il tesserino di giornalista pubblicista e inizia ad apparire come volto televisivo in numerose trasmissioni, tra cui il programma sportivo “Tackle Duro”, nelle dirette di Novastadio, o a “Mattino Lombardia”.

Giulia Belmonte Instagram

La splendida Giulia è anche una vera e propria influencer che gode di un grandissimo successo e seguito sui social network come Instagram.

Quest’ultima, infatti, conta al momento quasi 95 mila follower e tutti contenuti che pubblica, tra foto e video e scorci della sua vita quotidiana, ottengono sempre un grandissimo riscontro da parte degli utenti che la seguono con grande attenzione ed entusiasmo.

Per seguirla su Instagram, cliccate QUI.

Giulia Belmonte Facebook

Se su Instagram, il successo per Giulia è assicurato, non è certo da meno su Facebook, un altro social network su cui la modella, influencer e giornalista la fa da padrona.

Anche in questo caso si possono trovare diversi scatti, proprio come avviene su IG, da cui emerge chiaramente la bellezza e il fascino della fidanzata di Stash.

Per seguirla su Facebook, cliccate QUI.

Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash The Kolors? Futura mamma
Giulia Belmonte (fonte foto: Instagram, giuliabelm)

Giulia Belmonte e Stash

Se già la bellissima ragazza godeva di una certa fama, ecco che ora il suo nome balza nei giornali di gossip e di cronaca rosa, poiché è accostata al frontman dei The Kolors, l’artista Stash, che proprio di recente ha dato l’annuncio che riguarda l’attesa del loro bambino.

Giulia Belmonte fidanzato

C’è tanta curiosità, da parte di tutti coloro che seguono e amano la band, nel conoscere meglio colei che sarà la madre del figlio proprio di Stash, che ha definito nel post Instagram la notizia come “il regalo più bello in assoluto”. 

Nel medesimo post del volto noto, egli spiega emozionando: “Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

È presto per sapere quali saranno i sviluppi della coppia, se convoleranno o meno a nozze; solo il tempo lo dirà, intanto però tutti i fan stanno facendo i migliori auguri alla coppia di fidanzati, esprimendo tutta la loro felicità per lo splendido annuncio.

LEGGI ANCHE –> Carmen Fiorentino, chi è l’ex fidanzata di Stash? Età, altezza, carriera

LEGGI ANCHE –> Amici Speciali: “la tua canzone è un plagio”, Gaia in lacrime

Impostazioni privacy