Rubrica Gossip: Argentero malinconico, caos Rai, “Amici” addio

La malinconia di Luca Argentero, protagonista di ‘Doc’, il caos e le polemiche che coinvolgono la Rai e l’addio ad “Amici” che ha sorpreso: la nostra rubrica gossip

Rubrica Gossip: Argentero malinconico, caos Rai, "Amici" addio
Luca Argentero (Instagram, @ lucaargentero) Rai (Twitter, @Raiofficialnews) – Maria De Filippi (GettyImages)

La rubrica gossip che racconta le storie, le novità e le emozioni dei protagonisti del mondo della tv, della serie e in generale del mondo dello spettacolo.

Il grande ed amatissimo protagonista di ‘Doc – nelle tue mani’, Luca Argentero, che sta riscuotendo un incredibile successo grazie ad un’interpretazione dalle fortissime emozioni nel medical drama campione di ascolti, ha di recente postato su Instagram un pensiero molto malinconico.

Parole molto dolci ed intense, quelle dell’attore riportate nella storia, in cui ha parlato proprio della serie: “Non penso di essere pronto a congedarmi da questa storia, arriva l’ultima”.

Una tristezza comprensibile che ben spiega quanto il personaggio da lui interpretato gli sia entrato nella pelle e nel cuore; un sentimento che di certo sarà condiviso anche dal foltissimo pubblico che ha amato il progetto Rai.

Rubrica Gossip: Argentero malinconico, caos Rai, "Amici" addio
Storia di Luca Argentero (Fonte foto: Instagram, @lucaargentero)

LEGGI ANCHE >>> Doc-nelle tue mani, parla Luca Argentero: “A lavoro per i nuovi episodi”

Rai, arriva la chiusura del programma: lo sfogo di Max Giusti per ‘Stracult’

Una notizia che ha colpito il pubblico, quello della chiusura che dovrebbe riguardare ‘Stracult’, programma di nicchia di Rai 2 che va in onda da circa 20 anni. La trasmissione con Max Giusti e Andrea Delogu tratta del cinema in un modo particolare, dando risalto non solo alle grande pellicole ma anche ai b-movies e le ‘chicche’ del cinema.

A tal riguardo, molto intenso lo sfogo di Giusti affidato a La Repubblica, in cui quest’ultimo ha parlato delle intenzioni della Rai che sembrerebbe essere non proiettata ad investire ancora nel programma.

Tra le ragioni, ci sarebbero l’età di Max e il coronavirus, che ha generato diverse problematiche relative al budget. Giusti ha voluto sottolineare che: “Non mi hanno chiesto nulla e non mi hanno parlato di ascolti.” Giusti ha poi denunciato: “Che devo dire, se le cose si vogliono fare, si fanno: ma non mi sembra questo il caso.”

“Amici” di Maria De Filippi, c’è l’addio: le motivazioni di Andreas Muller

Tra i programmi più noti ed amati del panorama televisivo, “Amici” di Maria De Filippi è una certezza, considerando gli ascolti, ma anche l’affetto e l’attenzione posta dal pubblico nei confronti della trasmissione.

A colpire i fan, però, una notizia inaspettata che riguarda il ballerino professionista Andreas Muller, il quale non farà parte del cast dei professionisti.

Una scelta dolorosa che Andreas ha affidato ad Instagram, spiegandone le ragioni: ““Quest’anno non sarò presente e questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare, – ha infatti spiegato – sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Colosio: la ricordate ad Amici? La ballerina che sta incantando il mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Gestione cookie