Barbara D’Urso e Riccardo Fogli, uniti nel lutto: impossibile trattenere le lacrime

Barbara D’Urso e Riccardo Fogli faticano a trattenere le lacrime, i due provati dal terribile lutto commuovono il pubblico a casa.

Un grande lutto ha colpito il mondo della musica con la morte di Stefano D’Orazio, il musicista ed ex batterista dei Pooh. Una puntata iniziata sottotono quella di Domenica Live, la padrona di casa è apparsa fin da subito molto provata.

Ospite di oggi era previsto Riccardo Fogli, ex membro dei Pooh, anche lui distrutto dall’improvvisa scomparsa dell’amico e collega di una vita. Fogli racconta che tutto è stato taciuto in merito alla malattia di D’Orazio, scomparso a causa del Covid-19.

“Quel giovedì sera lui ha iniziato ad avere la febbre alta e Titti ha chiamato l’ambulanza e Stefano è stato portato in ospedale, e per un settimana è stato da solo” ha raccontato Barbara D’Urso con la voce rotta.

LEGGI ANCHE>>> Stefano D’Orazio, un segreto dal passato: perché ha passato una notte in carcere?

Domenica Live, lacrime per Barbara D’Urso e Riccardo Fogli: il ricordo di Stefano D’Orazio

Stefano D'Orazio

Barbara D’Urso ha voluto ricordare il matrimonio di Stefano D’Orazio, al quale la nota conduttrice ha partecipato in qualità di testimone di nozze, con lei in studio Riccardo Fogli, già previsto come ospite. Una triste coincidenza questa, perché l’ex membro dei Pooh si è trovato a dover parlare della morte di un amico, un collega e un fratello.

“Mi viene voglia di abbracciarti, forte, forte e piangere un po’ insieme” afferma Fogli “Ma lui ci prenderebbe un po’ in giro” ha continuato bonariamente. “Noi lo vogliamo piangere ancora un po’ ha proseguito il cantante, raccontando quella che è stata la forza dei Pooh.

I Pooh si riunivano, questa è stata la nostra forza” ha svelato, raccontando come ogni decisione è stata presa sempre a seguito di una riunione, dove la maggioranza aveva sempre la meglio.

Il rammarico di tutti è tuttavia lo stesso, quello di non essere potuti stare al suo fianco in questa settimana di ricovero: “Titti ci aveva dato una speranza” ha svelato la D’Urso, purtroppo però Stefano D’Oraziosi è spento venerdì 6 novembre 2020.

LEGGI ANCHE>>>Red Canzian, commozione a Domenica In: lacrime per Stefano D’Orazio

Impostazioni privacy