Chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli: età, carriera, figli

Karin Trentini chi è moglie riccardo fogli età
Riccardo Foglie e la moglie Karin Trentini

Scopriamo chi è Karin Trentini la chiacchieratissima seconda moglie di Riccardo Fogli mamma di sua figlia Michelle: età e carriera

Classe 1979, Karin Trentini è sposata con il cantante Riccardo Fogli, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Modella e ballerina, ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio nel 2000 e ha partecipato al film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Ma chi è davvero Katrin Trentini? Sono pochissime le informazioni sulla donna che, in un’intervista del 2016, ha raccontato di essersi innamorata del suo attuale marito quando aveva 16 anni. Karin Trentini è entrata nel mondo della moda durante gli anni dell’Università, e ha trasformato quello che a conti fatti era un hobby in un vero e proprio lavoro. Grazie a queste esperienze è riuscita a fare il suo esordio (anche) nello spettacolo, ed è ora un’imprenditrice e una figura importante del fashion system.

Chi è Karin Trentini: età, carriera, figli

L’incontro con Riccardo Fogli è avvenuto per caso. La quarantenne ha confessato d’essersi invaghita a 16 anni, dopo aver visto l’ex Pooh ad un concerto. Aveva pensato potesse essere una cotta adolescenziale, ma in cuor suo non ha mai abbandonato l’idea di conoscerlo un giorno. Ha continuato a seguire i suoi concerti e le sue esibizioni dal vivo fino a quando, nel corso di una cena, l’ha finalmente incontrato: Riccardo Fogli si era lasciato da poco con la moglie, e tra i due è scattata la scintilla. Nel 2010 si sono sposati e dal loro amore è nata Michelle, seconda figlia di Fogli dopo Alessandro, avuto dal precedente matrimonio. Insieme, la coppia ha aperto il bed and breakfast Casa Fogli, in Toscana, ma non è l’unica attività – questa – di Karin, che cura anche un brand di cosmesi. Negli ultimi mesi, il nome di Karin Trentini è rimbalzato tra le pagine della cronaca rosa per un suo presunto tradimento avvenuto durante la partecipazione di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Terminata l’esperienza dell’Isola, Fogli ha messo a tacere queste voci e ha detto essere pronto a riprendere la sua vita con Karin Trentini, forte di un amore che i pettegolezzi non sono riusciti a distruggere.

 

Impostazioni privacy