Federica Panicucci, quel dettaglio divide: “alla faccia di…”

Le meravigliosa ed amata Federica Panicucci svela un dettaglio particolare su Instagram e divide i fan: tanti complimenti per l’idea e qualche piccola critica

FedFederica Panicucci quel dettaglio divide: "alla faccia di..."
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

La bella, famosa e seguitissima Federica Panicucci, protagonista della tv con il programma da lei condotto, Mattino 5, condivide un dolce video su Instagram e divide i fan: arrivano per lei tantissimi complimenti, ma non manca qualche piccola critica per quanto postato.

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate, tanto dei suoi telespettatori quanto dei fan e follower che la seguono con entusiasmo e passione sul social network, la bella e brava conduttrice.

Proprio con quest’ultimi, infatti, la Panicucci è solita condividere i momenti importanti della sua giornata e della sua vita in generale, e questo per lei non è un periodo comune, bensì ricco di soddisfazioni.

Di recente, infatti, è arrivato il frutto delle sue fatiche letterarie, il libro “Il coraggio di essere felice”.

Un progetto che ha contributo a farla conoscere ancor di più dal suo pubblico di affezionati.

In questa occasione, arriva un video che la conduttrice di Mattino 5 condivide, che piace a molti ma genera anche qualche piccola critica.

LEGGI ANCHE >>> “Ho paura”, la rivelazione di Federica Panicucci spiazza: gelo in studio

Federica Panicucci Instagram, “non può mai mancare”: il video molto dolce dà vita ad alcune critiche

Federica Panicucci quel dettaglio divide: "alla faccia di..."
Post di Federica Panicucci (Fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Un periodo davvero felice e meritato, per la bella conduttrice Federica Panicucci, che raccoglie soddisfazioni in campo professionale grazie a Mattino 5, programma dal grande seguito, e al libro da lei scritto “Il coraggio di essere felice”.

Presentatrice in gamba, donna innamorata a giudicare da un post recente che ha fatto molto piacere al suo folto e nutrito pubblico, ma anche una mamma molto dolce e presente che, in questa occasione, ha voluto condividere un video che ritrae qualcosa a cui i suoi figli sono molto legati.

Infatti, nella didascalia che accompagna il post su Instagram, è possibile leggere: “A questo albero i miei figli sono molto affezionati perché è il ‘loro albero di Natale’ e non può mai mancare nella loro cameretta”.

Il video in questione, accompagnato dalla musica natalizia, mostra un albero addobbato in un modo magico, tale da rendere felice ogni bambino.

La clip ha ricevuto il plauso di tantissimi fan che hanno trovato molto carina l’idea di Federica per i suoi figli, e diversi follower hanno scritto che anche i propri figli lo amerebbero.

Tanti like e complimenti insomma, ma come spesso accade ai vip, si possono leggere anche alcune critiche, comunque in netta minoranza rispetto agli apprezzamenti.

Ad esempio, tra i commenti si legge: “Alla faccia di chi non si puo permettere neanche una pallina…“; o “Bellissimo, ma non e tempo di ostentare… quando c’è gente che non ha che mangiare”; o ancora un commento anche in francese che tradotto recita: “con tutto il rispetto per te, sembra tempo di pubblicare una cosa del genere, in un anno così difficile. E poi in italiano: “chi se ne frega dell’albero di natale”

In molti casi, gli stessi utenti hanno voluto schierarsi dalla parte della presentatrice, contrastando le seppur pochissime critiche arrivate.

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, gelo in studio. Federica Panicucci: “Oggi è difficile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy