Mattino 5, gelo in studio. Federica Panicucci: “Oggi è difficile”

Una puntata complicata quella di Mattino 5, Federica Panicucci ha infatti dovuto affrontare un tema molto complicato.

Federica Panicucci sconvolta in lacrime: vive il dolore in silenzio
Federica Panicucci (fonte foto: Youtube – ZV Notizie Celebrità)

Solitamente l’ultimo segmento di Mattino 5 è dedicato al mondo del gossip e a temi più leggeri, tuttavia per la puntata di oggi sono cambiati i toni.

Federica Panicucci ha infatti dovuto affrontare il caso shock dell’imprenditore Alberto Genovese. Una puntata davvero difficile quella di questa mattina.

Una storia terribile, tra festini e violenze nei confronti di una giovane di 18 anni. Ecco quindi quello che è successo e cosa ha detto la conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>“Ha provato ad investirmi”, l’incubo senza fine di Arianna David a Mattino 5

Mattino 5, difficoltà per Federica Panicucci

Federica Panicucci smentisce i rumors, fan sorpresi: "fake news"
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Droga, violenze e silenzi, un caso intricato con dei risvolti inquietanti quella che ha visto l’arresto di Alberto Genovese, nella notte da incubo della giovane modella diciottenne la polizia ha suonato al campanello dell’imprenditore per ben due volte.

La prima a seguito di una chiamata di Roberto Bello, l’étoile della Scala ha lamentato la musica troppo del suo vicino di casa. In entrambi gli interventi la polizia resta sul pianerottolo e non entra in casa. L’uomo è stato arrestato un mese dopo la notte degli orrori, il 6 di novembre.

“Una storia che ha dei profili che neanche riesco a raccontarvi e a descrivervi” ha detto Federica Panicucci in apertura del servizio. La conduttrice ha ripercorso la vicenda della giovane ragazza, che ha avuto il coraggio di denunciare il suo aguzzino. Per lei una prognosi di trenta giorni dopo la notte di violenza.

I primi accertamenti sul caso, hanno raccontato a Mattino 5, rivelano che la vittima è stata drogata e per questo non avrebbe ricordi nitidi sulla vicenda. La verità su quei festini ha iniziato a circolare da pochi gironi, tuttavia la conduttrice non ha potuto fare a meno di pensare che le violenze potrebbero essere di più.

Non ha poi potuto fare ameno di notare: “Tutti gli altri possibile non vedessero? Nessuno ha mai denunciato!” ha concluso amaramente la Panicucci.

LEGGI ANCHR>>>Federica Panicucci tra le sue braccia: “Più tardi sarà troppo tardi”

Impostazioni privacy