“Ho paura”, la rivelazione di Federica Panicucci spiazza: gelo in studio

Federica Panicucci a Mattino 5 mostra il suo lato più sensibile, svelando i sui timori: “Ho paura”, ecco le sue parole e le reazioni in studio.

Federica Panicucci
Foto da Instagram: @verissimotv

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Mattino 5, anche oggi si tornerà a parlare dell’imprenditore Alberto Genovese, un tema che già ieri ha infuocato gli umori in studio. L’orrore di Terrazza Sentimento con le sue feste particolari, tra droga e violenze, in un giro che diventa sempre più vasto.

Un argomento davvero difficile, lo ha ammesso la stessa Panicucci ieri, in introduzione del tema. La conduttrice ha prima però svelato qualche particolare in più sulla sua vita privata, svelando di aver posato per un servizio per Oggi.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, gelo in studio. Federica Panicucci: “Oggi è difficile”

Mattino 5, Federica Panicucci colpisce il pubblico: “Dobbiamo stare attenti”

Mattino 5 un’altra puntata difficile per Federica Panicucci, che torna ad occuparsi degli orrori di Villa Sentimento. Prima di affrontare il tema della puntata di oggi, la conduttrice ha raccontato di aver posato per un servizio del settimanale Oggi.

Si tratta di un servizio esclusivo volto a raccontare Milano in questo secondo lockdown, le foto sono state scattante sulla terrazza di Suite Milano Duomo, a Galleria Vittorio Emanuele e a Piazza Duomo. Una città insolitamente vuota per via del parziale lockdow imposto dalla zona rossa.

“Non mi nascondo: ho paura ha ammesso Federica Panicucci, raccontando come sta vivendo lei questo periodo difficile: “Seguo con scrupolo le indicazioni che vengono date e sono molto attenta.” Per questo la Panicucci ammette di avere paura, spiega la sua difficoltà: “Io sono una maniaca del controllo e il Covid non riesco a controllarlo.”

Non è la prima volta che la Panicucci parla della sua mania del controllo: “Tendo a mettere ordine in ogni cosa che riguarda la mia vita, – spiegando poi – ma questa cosa non riesco a incasellarla, è un nemico invisibile e mi terrorizza.” Non solo il virus, anche le persone che non capiscono la gravità della situazione e non rispettano le regole.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci tra le sue braccia: “Più tardi sarà troppo tardi”

Impostazioni privacy