Federica Panicucci tra le sue braccia: “Più tardi sarà troppo tardi”

La meravigliosa ed amata conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, si mostra su Instagram tra le sue braccia: la foto sorprende i fan

Federica Panicucci tra le sue braccia: “Più tardi sarà troppo tardi”
Federica Panicucci (Fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

La bella ed amata Federica Panicucci, apprezzatissima conduttrice di successo alla guida di Mattino 5, non smette di sorprende i suoi fan e allietare le loro giornate anche su Instagram, piattaforma social dove è molto seguita: arriva uno scatto davvero molto dolce che fa felice il suo pubblico.

Personaggio noto e davvero molto amato, Federica continua a far parlare di sé grazie a Mattino 5, programma televisivo che piace molto agli utenti, i quali non perdono neanche un minuto della trasmissione da lei condotta.

Quello della Panicucci, infatti, è un periodo davvero molto intenso e ricco di soddisfazioni, e non solo per il successo del programma.

Un importante obiettivo è infatti stato raggiunto da quest’ultima, in seguito alla realizzazione di un suo progetto a cui teneva molto, la sua fatica letteraria dal titolo: “Il coraggio di essere felice”.

Ma non è solo la soddisfazione professionale a rendere felice Federica, ma anche e soprattutto l’amore!

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello sta mentendo? Le parole di Federica Panicucci danno da pensare

Federica Panicucci Instagram, trionfa l’amore con Marco Bacini: “La nostra vita è adesso”

Federica Panicucci tra le sue braccia: “Più tardi sarà troppo tardi”
Federica Panicucci (Fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Un periodo davvero felice, quello vissuto dalla meravigliosa ed amata Federica Panicucci, molto seguita tanto su Instagram quanto a Mattino 5, il programma di successo da lei condotto: tante soddisfazioni professionali, anche grazie all’uscita del suo libro, ma l’amore non è da meno.

Come noto, infatti, la conduttrice è impegnata in una relazione con il suo compagno Marco Bacini, l’imprenditore milanese nel campo dello spettacolo e della moda.

La coppia è innamoratissima, come si evince dal post, il cui testo presente nella didascalia, che accompagna l’immagine, recita: “Più tardi sarà troppo tardi. La nostra vita è adesso. Baciami!’ Jacques Prévert”.

Una citazione che, forse a qualche fan potrebbe far venire il sospetto di una decisone di coppia, magari un passo avanti ulteriore.

Ebbene, stando a quanto scritto dalla stessa conduttrice ieri su Instagram, commentando con “fake news” dei rumors, le nozze almeno per il momento non sarebbero all’orizzonte.

La foto in cui esplode il loro amore, è la didascalia associata, sono dunque un inno da parte di due persone che si godono il loro sentimento, per la gioia e la felicità di tutti coloro che li seguono con passione.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, che confusione: la gaffe non passa inosservata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Più tardi sarà troppo tardi. La nostra vita è adesso. Baciami!’ Jacques Prévert #kissme @marcobacini #insiemesiamopiùforti #noidue❤️

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Impostazioni privacy