Elisa Isoardi, rivelazione su Todaro: “Ci facciamo bene a vicenda”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano a far sognare il pubblico e durante una diretta Instagram la conduttrice si è rivelata: “Ci facciamo bene a vicenda

Elisa Isoardi, rivelazione su Todaro: "Ci facciamo bene a vicenda"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi, molto famosa per essere un’ottima conduttrice, continua a spiazzare tutti grazie al suo rapporto con Raimondo Todaro: “Ci facciamo bene a vicenda“.

Grazie al feeling che si è creato tra i due, la coppia ha ricevuto davvero molto successo tanto da far chiedere agli stessi protagonisti a cosa può essere dovuto tutto questo affetto da parte dei fan.

I due vanno davvero molto d’accordo e in moltissimi si sono chiesti se ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia; ed Elisa in merito aveva risposto durante una intervista fatta qualche settimana fa che Raimondo è un ragazzo eccezionale.

Poi, aveva continuato dicendo: “Tra noi c’è limpida complicità, stima e ci vogliamo bene: vogliamo l’uno il bene dell’altro”. Insomma, la bella conduttrice non si sbilancia e ovviamente nemmeno Todaro che è sicuramente meno incline a ‘rivelazioni’.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ‘tradita’ dalla sua famiglia? La svolta inaspettata

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro Instagram: le parole della conduttrice fanno sognare

Elisa Isoardi, rivelazione su Todaro: "Ci facciamo bene a vicenda"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Sempre molto amata dai fan e dai follower, Elisa Isoardi ha utilizzato parole davvero dolcissime su Raimondo Todaro durante una simpaticissima diretta fatta da entrambi: “Ci facciamo bene a vicenda“.

Nel corso della diretta, la Isoardi spiega le sue condizioni di salute dicendo: “Sto che abbiamo tolto una stampella, in questo momento“. Poi, Todaro spiegando il possibile rientro ha fatto capire ai fan che la sfida a ‘Ballando con le stelle‘ dipende, chiaramente, dalle condizioni di salute della conduttrice.

Poi, la simpatica conversazione continua ed Elisa svela di aversi appuntato le domande perché ci tiene tanto ai suoi fan: “Ma tu lo sai che non abbiamo avuto un riscontro Raimondo pazzesco, quindi io devo ringraziare tutti quelli che ci seguono”.

Alla domanda di un follower: “Siete molto affiatati, ma litigate pure un pregio e un difetto che vi riconoscete”. Elisa spiega: “Difetto di Raimondo è che non si sa mai che ca**** ha nella testa ed un pregio, c’e ne sono tanti, però quello che mi piace di più e che quindi fa bene a me, perché poi fondamentalmente io e te, caro Raimondo, ci facciamo bene a vicenda”.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, fisioterapia a poche ore dalla diretta: salta Ballando con le Stelle?

Impostazioni privacy