Elisa Isoardi scoppia di felicità: “È stato uno dei momenti più emozionanti”

Elisa Isoardi, amatissima dal grandissimo pubblico di ‘Ballando con le stelle’, scoppia di felicità: “È stato uno dei momenti più emozionanti

Elisa Isoardi scoppia di felicità: "È stato uno dei momenti più emozionanti"
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima, molto seguita ed apprezzata dal pubblico, Elisa Isoardi ha deciso di raccontare la felicità che in questo periodo sta provando: “È stato uno dei momenti più emozionanti“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è al centro dell’amatissima trasmissione condotta da Milly CarlucciBallando con le stelle‘ soprattutto per la sua incredibile amicizia, e che in molti sperano amore, con Raimondo Todaro.

Ormai sono davvero pochissimi i giorni che separano la Isoardi e Todaro dalla finale di Ballando e pare che i preferiti del pubblico siano proprio i due prima citati; l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco‘ ha dunque deciso di raccontare la sua incredibile esperienza in collegamento all’amata trasmissione ‘Oggi è un altro giorno‘.

In merito alla finale, infatti, la bellissima conduttrice televisiva ha dichiarato al cospetto di Serena Bortone: “Sono strafelice di essere in finale, è stato un regalo da parte di Ballando“.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ‘tradita’ dalla sua famiglia? La svolta inaspettata

Elisa Isoardi felicissima per la finale di ‘Ballando con le stelle’: chissà come andrà a finire con Todaro

Elisa Isoardi scoppia di felicità: "È stato uno dei momenti più emozionanti"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Insomma, la famosa ed amatissima conduttrice televisiva Elisa Isoardi è davvero molto felice di prendere parte alla finale di ‘Ballando con le stelle‘ insieme al noto ballerino Raimondo Todaro.

In merito alla preparazione di questa settimana, l’ex conduttrice di ‘La prova del cuoco‘ ha dichiarato: “Io e Raimondo Todaro abbiamo già fatto il piano della settimana, saranno doppie sale fino a venerdì. Prepariamo tutti i balli e incrociamo le dita“.

La gara che vede protagonisti di due sarà molto complessa e sicuramente vincere la nuovissima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ non sarà per niente semplice, ma i due si prepareranno al massimo.

In seguito, le domande sono diventate un po’ più personali, la conduttrice ha chiesto della madre della conduttrice e del loro rapporto in merito ai partner di quest’ultima: “Mi è capitato, ma la competizione finisce quando la fidanzata è intelligente da poter capire la mamma e confrontarsi con lei. Diventa una cosa bellissima, una complicità talmente grande che il fidanzato quasi scompare“.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non ci sta, parole piene di rabbia: “Non sono solo l’ex di Salvini”

Impostazioni privacy