Belen Rodriguez, che fine ha fatto Jeremias? Il dubbio del web

Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di suo fratello Jeremias ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Belen Rodriguez si sfoga
FOTO INSTAGRAM

Uno scatto davvero particolare quello pubblicato da Belen Rodriguez in occasione del compleanno di  suo fratello, lo ha fatto notare Deinira nelle sue storie pronunciando il suo celebre: “Ma tutt’appost?”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2Jeremias Rodriguez compie oggi 32 anni ed’è stato festeggiato da una storia di sua sorella con un particolare che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la ‘rivoluzione’ con Spinalbese

Belen Rodriguez, il post per Jeremias stupisce

Jeremias Rodriguez
Foto da Instagram: @jeremiasgr

Jeremias Rodriguez compie oggi 32 anni, per festeggiarlo Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare una storia con una torta per festeggiarlo. Tuttavia, i fan non hanno potuto fare a meno di notare  presenti nello scatto. Ci sono infatti Belen, suo padre Gustavo e il piccolo Santiago, grande assente invece Jeremias.

Il giovane non è infatti presente alla sua festa di compleanno ma al suo posto Belen ha deciso di mettere una foto dell’amato fratello: “Ci abbracceremo presto. Ti amiamo con tutto il nostro cuore.”

Anche la fidanzata dell’ex gieffino, Debrah Togni ha voluto festeggiarlo con un tenero post sui social: “Auguri amore mio” ha infatti scritto sul suo profilo “Grazie per tutto quello che fai. Spero di restituirti anche solo un po’ di quello che mi dai.”

A stupire è tuttavia l’assenza di Jeremias dai social, il ragazzo infatti in confronto al passato sta usando il suo profilo Instagram con meno frequenza rispetto al solito un dettaglio che, unito ai particolari auguri fatti da Belen, hanno incuriosito molto fan. In molti si stanno infatti chiedendo dove sta Jeremias e come mai è così assente dai social?

Lo stesso non si può dire della sorella più famosa che condivide diversi scorsi della sua vita con i follower, stessa cosa per Cecilia Rodriguez che, superata la crisi di quest’estate, è tornata a mostrarsi più innamorata che mai del suo fidanzato Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez e Ignazio festeggiano l’Amore ritrovato sulle Dolomiti

Impostazioni privacy