Belen Rodriguez si sfoga: “Tra me e voi difficoltà di comunicazione”

Belen Rodriguez si sfoga e lo fa con una messaggio davvero criptico sui social che da molti follower viene anche aspramente criticato, ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez si sfoga
FOTO INSTAGRAM

Si parla ancora della showgirl argentina che come sempre torna al centro della cronaca per un motivo o per l’altro, questa volta a rendersi protagonista è lei stessa con delle parole inserite come didascalia del suo ultimo post.

E’ una donna diversa quella di oggi, archiviato definitivamente il suo matrimonio con Stefano De Martino, padre del suo piccolo Santiago, si gode la sua nuova relazione con il fotografo Antonino che negli ultimi giorni l’ha immortalata in degli scatti da togliere il fiato.

Ad ogni modo, ogni tanto le critiche mandano su tutte le furie anche lei che forse con le sue parole ha deciso di mandare un messaggio proprio a chi non smette mai di usare parole cattive. Ecco cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e la reazione di Antonino ai paparazzi

Belen Rodriguez si sfoga: “Difficile comunicazione ma io ci provo”

Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez si sfoga e lo fa con un post pubblicato da pochi minuti sui social e in particolare su Instagram, che seppur criptico arriva dritto al punto della questione.

La showgirl argentina molto spesso protagonista del gossip e al centro anche di tante polemiche ha deciso di rispondere a tutte le persone che la criticano e anche agli hater con delle parole inserite nella didascalia della sua ultima foto.

“…ci sono dieci possibilità che ci siano difficoltà di comunicazione. Ma io ci provo comunque……” sono queste alcune delle parole della donna che questa sera torna in onda con una nuova puntata di Tu si que vales su Canale Cinque e che sta vivendo un nuovo amore con Antonino.

Affermazioni che però non sono passate indenni dalle critiche di alcuni suoi follower che tra i commenti le scrivono: “Io penso che devi cambiare psicologo“. Insomma sembra proprio che la pioggia di critiche non voglia mai fermarsi in nessun caso.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez parole per De Martino: “Bisogna sognare”

Impostazioni privacy