Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la ‘rivoluzione’ con Spinalbese

La relazione tra Belen Rodriguez ed il suo nuovo amore, Antonio Spinalbese, fa discutere ma la showgirl ha deciso di cambiare: la ‘rivoluzione’

Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la 'rivoluzione' con Spinalbese
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Sempre bellissima, molto amata ed al centro dei pensieri di fan e follower, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e delle sue relazioni amorose soprattutto da quando ha detto addio a Stefano De Martino: ecco la ‘rivoluzione’ con Spinalbese.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e la conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘ si sono detti addio ormai da diversi mesi ed oggi nella vita di Belen c’è Antonio.

Se all’inizio la loro relazione era solo voci di corridoio e gossip, ora i due si mostrano quotidianamente insieme e pare che adesso i fan li adorino.

Se molti seguaci della showgirl amano la nuova coppia, altri invece preferivano Belen insieme a Stefano; al momento, come in tanti già sapranno, non è ancora noto il motivo dell’addio tra De Martino e Rodriguez anche se diverse ipotesi sono venute fuori.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la reazione violenta di Antonino contro i paparazzi

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl ridipinge casa insieme ad Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la 'rivoluzione' con Spinalbese
B. Rodriguez ed Antonio Spinalbese, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese hanno dunque deciso di rivoluzionare casa ridipingendo le pareti e di conseguenza hanno detto addio alla carta da parati.

La coppia dunque si diverte a rifare e in una delle stories si legge: “Comunque non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando“.

Poi la bellissima showgirl ha continuato a spiegare: “Beh, oggi vi dico che fare questa cose da soli, capacità permettendo! Fa proprio bene! Stimola, diverte, ci sei fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!“.

Insomma, pare proprio che la bellissima conduttrice abbia ritrovato finalmente la felicità e il grande amore. Ora, tutti sono curiosi di conoscere il resto della storia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ritorna su De Martino: “Bisogna continuare a sognare”

Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la 'rivoluzione' con Spinalbese
B. Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)
Impostazioni privacy