Enock Barwuah ha tradito la fidanzata Giada? La rivelazione in diretta

Enock Barwuah ha tradito la fidanzata Giada? E’ questa la bomba scoppiata alla fine della scorsa puntata del Gf Vip da parte di Selvaggia Roma.

Enock Barwuah ha tradito la fidanzata Giada
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata su Canale Cinque con Alfonso Signorini che tra i tanti temi, dovrà affrontare anche il caos che il nuovo ingresso, ovvero quello di Selvaggia Roma ha creato.

Primo tra tutti il confronto che la romana ha avuto il fratello di Mario Balotelli con cui lei stessa ha ammesso di essersi baciata quest’estate, parlando anche di messaggi privati che lasciano poco spazio ai dubbi.

A colpire tutti però è stata la reazione di Giorgia, fidanzata del giovane gieffino che sui social ha difeso a spada tratta il suo amore da tutti gli attacchi, i questi giorni però sono venute fuori della nuove ammissioni. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: il dramma di Enock

Enock Barwuah ha tradito la fidanzata Giada? Ecco la verità

foto facebook

Enock Barwuah ha tradito la fidanzata Giada? Questa sarebbe la grande accusa che Selvaggia Roma, nuova concorrente ha mosso al fratello di Balotelli nei giorni scorsi.

La donna ha raccontato di un loro bacio avvenuto quest’estate e di ulteriori messaggi che il giovane avrebbe mandato alla nota influencer, lui se in un primo momento ha negato tutto anche con toni molto accesi si è poi rimangiato la parola con dei retroscena.

Enock ha infatti ammesso in confidenza ad alcuni compagni di essere a conoscenza dei messaggi inviati alla giovane dal suo telefono, ma di non essere stato lui ad averli mandati: “Ho prestato il cellulare ad un mio amico, ma i messaggi esistono e sono fregato“.

Parole davvero sorprendenti che però non hanno preoccupato, almeno per il momento, la fidanzata Giorgia che su Instagram ha attaccato la Roma, cosi come la sorella dello stesso gieffino.

Cosa accadrà questa sera? Ci sarà tra i due inquilini un nuovo confronto in prima serata? Quale sarà la reazione del conduttore e del pubblico alle loro nuove parole. Non ci resta che attendere per saperne di più.

LEGGI ANCHE>>> Enock, chi è la fidanzata Giorgia? Età e vita privata

Impostazioni privacy