Vittoria Schisano, è polemica su Ballando con le Stelle: la sua verità

Amarezza e delusione nelle parole di Vittoria Schisano dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle, il suo sfogo ha capito il pubblico.

La seconda trama di ripescaggio di è conclusa con la vittoria di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due dopo l’ennesimo colpo di scena, che ha visto i due abbandonare la gara. Hanno optato per l’opzione del ritiro così da poter essere ripescati prima della finale.

Una speranza condivisa anche con altri compagni, eliminati in queste settimane e speranzosi di poter mostrare nuovamente il proprio talento. Ma cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda che ha fatto scatenare la polemica?

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle Carolyn Smith: retroscena sulla sua vita privata

Ballando con le stelle, la polemica di Vittoria Schisano

La vulcanica Vittoria Schisano è in placabile, già in settimana aveva lanciato la prima frecciatina, dopo aver ringraziato Milly Carlucci ha ammesso di presentarsi allo spareggio di Ballando con le stelle con la consapevolezza della vittoria di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, come se fosse scontato. Le sue parole colpirono molto i fan su Instagram che non hanno potuto fare a meno di constatare una preferenza per la coppia.

Vittoria non si è arresa ed’è tornata in pista con la voglia di mettercela ma purtroppo il suo impegno non è bastato a farla tornare in gara. Ecco quindi il suo commento a caldo: “Vado a letto serena e per nulla sorpresa del risultato di questa sera.” “Per me essere arrivata alla nona puntata e’ un traguardo enorme” non mancando poi di rimarcare un concetto già affrontato in altre occasioni: “Da quando ho fatto la mia scelta di verità, mi è scattato un meccanismo per cui la sincerità e’ diventata per me uno stile di vita.”

La Schisano ha poi proseguito: “Quando dico quello che penso non mi pongo il problema del ‘politicamente scorretto’ perché se anche lo fosse e’ comunque quello che penso.” Tuttavia ha precisato che la vittoria più grande è stata quella di conquistare il pubblico che tanto l’ha amata in queste settimane.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano racconta la verità: “Con Marco andiamo oltre la danza”

 

Impostazioni privacy