Ballando con le Stelle: ecco la classifica della nona puntata

Vi siete persi la semifinale di Ballando con le Stelle? Scopriamo subito la classifica della nona puntata e chi vola in finale.

Ballando con le Stelle: ecco la classifica della nona puntata
La conduttrice, Milly Carlucci (Fonte foto: web)

Dopo 15 anni dall’esordio, Ballando con le Stelle, in onda il sabato sera su Rai1, fa sempre tantissimi ascolti. Forse il segreto sta anche nella conduzione. Infatti, i presentatori non sono mai cambiati.

Paolo Belli e Milly Carlucci portano avanti il successo del programma ormai da anni ed anche quest’anno, i numeri sono pazzeschi. Ma intanto, chi avrà vinto la semifinale del 14 novembre?

Leggi anche >>> Maria De Filippi, la rivelazione scottante su Ballando con le Stelle: come reagirà Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle: chi vola in finale

Milly Carlucci, che recentemente ha commosso i fan con un bellissimo ricordo di Fabrizio Frizzi, ha così condotto la nona puntata di Ballando con le Stelle, edizione 2020. Ciò vuol dire che siamo quasi giunti alla fine. Quello di ieri infatti, era il penultimo atto dell’edizione.

La classifica della nona puntata, ha visto posizionarsi in testa, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, con le coppie Gilles Rocca e Lucrezia Lando ed Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, tutti a pari merito a 30 punti. I vincitori della puntata quindi, sono un tris. Ma in che modo questo ha scosso le classifiche finali?

In finale ci andranno quindi, sette coppie, che qui elenchiamo: Gilles Rocca – Lucrezia Lando, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts e Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova e Elisa Isoardi – Raimondo Todaro.

Manca quindi solo il punto finale, che scopriremo con la decima puntata. Chi sarà il quindicesimo vincitore del format Rai? L’anno scorso, vinsero Lasse Matberg e la ballerina, Sara Di Vaira.

Leggi anche >>> Ballando con le Stelle Carolyn Smith: retroscena sulla sua vita privata

Impostazioni privacy