Giovanni Ciacci: la sua rivelazione imbarazzante sull’astinenza

Giovanni Ciacci, volto noto di Detto Fatto, fa una rivelazione imbarazzante su questo periodo di quarantena.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (foto Instagram @giovanniciacci)

Giovanni Ciacci è stato intervistato da DiLei e per prima cosa ha voluto smentire le voci che parlavano di una sospensione o addirittura chiusura del suo programma Vite da copertina.

Poi ha iniziato a raccontare come sta trascorrendo questi giorni della sua quarantena solitaria. Sì perché, il simpatico conduttore dalla particolare barba blu, ha raccontato di star trascorrendo da solo questi giorni ed ha rivelato: “E’ dura, durissima, ma andiamo avanti e rispettiamo le regole” poi ha aggiunto: “A me manca molto il ses*o. Non avendo io un rapporto stabile, ho varie “attività”. E devo dire che mancano molto, non lo avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto. Per ovviare a questa mancanza, aspetto, cucino e pulisco sul pulito“.

E ormai l’attesa è quasi finita, almeno per quanto riguarda la ripresa del suo programma che tornerà in onda su Tv8 lunedì 20 aprile a partire dalle 17.45. Lo show è stato infatti confermato dallo stesso Ciacci fino al prossimo giugno per un totale di 50 puntate.

Le voci che giravano circa una chiusura del programma erano quindi solo delle fake newsC’è un comunicato ufficiale che smentisce queste false indiscrezioni” ha tenuto a precisare Giovanni Ciacci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIOVANNI CIACCI, QUARANTENA DA INCUBO: “SONO COMPLETAMENTE SOLO”

Giovanni Ciacci e le iniziative social delle colleghe

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (foto Instagram @giovanniciacci)

Durante l’intervista a DiLei il conduttore si è espresso anche sulle iniziative social di tante sue colleghe che non possono lavorare in tv in questo periodo: “Per quanto mi riguarda, non sento la necessità di farle perché lavoro in tv tutti i giorni” e poi ha continuato “Ho detto una cattiveria di cui tu non hai idea…” non rivelando però quale fosse e ha anche spiegato che le dirette Instagram non le farebbe se fosse bloccato col lavoro: “Ma se stai sempre a fare dirette, alla fine cosa hai da dire? Io quello che ho da raccontare, lo racconto nei miei programmi e in quelli dove vado ospite“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE, APPELLO COMMOVENTE: “NESSUNA VOCE RESTI INASCOLTATA”

Infine, sempre a proposito dell’isolamento, Ciacci ha tirato fuori tutta la sua malinconia affermando: “Mi manca molto il mare, molto Napoli e gli affetti“.

Impostazioni privacy