Beatrice Baldaccini fa piangere Anna Tatangelo e ha commosso tutti i telespettatori con le parole dette dopo la sua esibizione, ecco cosa è successo.
Questa sera torna in onda con una nuova puntata All together now su Canale Cinque con Michelle Hunziker che in questa edizione, la numero tre è affiancata da quattro giudici, ovvero: Anna Tatangelo, Francesco Renga. J-Ax e Rita Pavone.
Immancabile, ovviamente il muro umano che ha il compito di giudicare le esibizioni dei dodici concorrenti che quest’anno sono fissi, i quali si sfidano a colpi di canzoni, a vincere sarà solo uno e ogni puntata ci sarà un eliminato.
Beatrice nella scorsa puntata ha emozionato tutti con la sua esibizione di Non è l’infermo che ha raccolto il consenso di tutti, portandolo alla puntata successiva e non è tutto, le sue parole hanno molto emozionato una delle giudici.
LEGGI ANCHE>>> Beatrice Baldaccini chi è? Carriera e vita privata
Beatrice Baldaccini fa piangere Anna Tatangelo a All together now
Beatrice Baldaccini fa piangere Anna Tatangelo e lo ha fatto proprio nella scorsa puntata dopo la sua esibizione di grande impatto e di grande successo, il motivo sono state alcune delle sue parole dedicate a genitori.
La giovane ha infatti ammesso di stare facendo questo percorso anche per ripagare i genitori di tutti i sacrifici che hanno fatto per lei e per la sua più grande passione che è la musica, parole che hanno sciolto il cuore della cantante di Sora.
Lei seduta in giuria non ha potuto fare a meno che lasciarsi andare alle lacrime ammettendo: “è sempre bello quando un figlio ringrazia in questo modo un genitore“. Un momento davvero intenso che è stato reso ancora più magico dalle parole della conduttrice che ha capito subito il momento di commozione della sua collega e amica in quel momento.
Detto questo, non ci resta che attendere la puntata di questa sera per capire cosa succederà, quale sarà la nuova canzone della giovane concorrente e con quale punteggio si classificherà per poter accedere alla prossima puntata. Restiamo in attesa.
Anna ❤️#AllTogetherNow @_AnnaTatangelo_ pic.twitter.com/OUsVfgbqqm
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 4, 2020
LEGGI ANCHE>>> All together now: lite tra due giudici?