Anna Tatangelo in lacrime per i genitori: interviene Michelle Hunziker

Anna Tatangelo in lacrime per i genitori, la cantante si è molto commossa nella puntata di All together now andata in onda ieri sera: ecco cosa è accaduto.

Anna Tatangelo in lacrime per i genitori
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelofficial)

All together now è andato in onda con la prima puntata della nuova stagione, la numero tre proprio ieri sera in prima serata su Canale Cinque, al timone come sempre Michelle Hunziker e un cast tutto nuovo, formato da dodici giovani.

Tra i giurati non solo la cantante di Sora, ma anche Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone che hanno ascoltato tutti i cantanti in gara che nel corso delle puntate si sfideranno per vincere il montepremi finale che toccherà ad uno solo.

Proprio la cantante romana è stata protagonista di un momento davvero emozionante che ha lasciato davvero tutti senza parole e che ha provocato in lei tante lacrime, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo sui social con una grande novità

Anna Tatangelo in lacrime per i genitori: “Mi hai emozionato”

screenshoot Mediaset

Anna Tatangelo in lacrime per i genitori, la cantante di Sora si è molto emozionata nella puntata di ieri sera di All together now dopo il racconto di una delle concorrenti in gara.

“Mi emoziona, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici” sono state queste le parole della giurata dopo il racconto di Beatrice Baldaccini che ha ammesso di voler vincere non solo per poter costruire un futuro con il suo compagno, ma anche per poter fare un viaggio con sua madre che si è sacrificata tanto per lei.

A intervenire in questo forte momento di commozione, è stata proprio la padrona di casa, ovvero Michelle Hunziker: “Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato”.

Insomma davvero un debutto commosso quello della giovane mamma che ha da poco chiuso la sua lunga relazione con Gigi D’Alessio con cui è rimasta in ottimi rapporti, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, il mistero lascia spiazzati i fan

Impostazioni privacy