Anna Tatangelo, la sua vita senza Gigi D’Alessio

Da quando si è lasciata definitivamente con Gigi D’Alessio tanti sono stati i rumors associati ad Anna Tatangelo, che nel frattempo ha cambiato un po’ di abitudini

anna tatangelo

Anna Tatangelo in qualche modo attira sempre l’attenzione. Nonostante nell’ultimo periodo dopo aver ufficializzato la fine del rapporto con Gigi D’Alessio si sia un po’ defilata dalla scena, i rumors sul suo conto non mancano mai.

Dopo un periodo piuttosto cupo a causa di questo drastico cambiamento, la cantante di Sora sembra stia vivendo una nuova fase di splendore. Il cambio di look con il passaggio al biondo platino, l’uscita dei suoi nuovi singoli Guapo (prima dell’estate) e Fra e me te in collaborazione con Gemitaiz hanno rinvigorito la sua vita.

A tutto ciò va aggiunta la sua partecipazione ad All Together Now in veste di giudice al fianco di Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax e la sua verve materna. Quando non è alle prese con impegni di lavoro si dedica costantemente al figlio Andrea, nato appunto dalla relazione con Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, ricordate quando non era famosa? Ecco come è cambiata

Anna Tatangelo e il presunto flirt estivo

Anna Tatangelo: Striscia la Notizia non perdona, ecco i ritocchini
Anna Tatangelo (Instagram screenshot)

La scorsa estate sono inoltre circolate diverse indiscrezioni circa un sua presunta nuova fiamma. Si tratterebbe di un musicista della sua band. Un pettegolezzo destinato a morire sul nascere visto che la stessa Tatangelo ha preciso che tra i loro intercorre solo un rapporto di lavoro e di amicizia da circa 20 anni.

Naturalmente fin quando non ufficializzerà una nuova storia, ogni particolare sarà frainteso. Vista l’importanza del personaggio scoprire sei possibili nuovi flirt è diventato di fatto il nuovo sport degli esperti di gossip.

Al momento però sembra sia single e soprattutto felice ed è proprio questo l’aspetto che conta di più. La fase in cui “piangeva” per Gigi sembra essere alle spalle. All’orizzonte c’è un futuro tutto da scrivere con nuove opportunità professionali e con il cuore sgombro. Solo chi riuscirà a riempirlo di nuovo potrà far tornare la Tatangelo sulla via dell’amore.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo in lacrime per i genitori: interviene Michelle Hunziker

Impostazioni privacy