Pupo nella bufera dopo le parole sulle donne al Gf: di cosa si tratta?

Pupo nella bufera, il cantante e opinionista del Gf Vip ha ricevuto diverse critiche dopo le sue parole dette a proposito delle donne in diretta su Canale Cinque.

Pupo nella bufera

Per capire bene di cosa stiamo parlando dobbiamo tornare indietro alla serata di ieri sera del Grande Fratello Vip, quando ha prendere la parola è stato Enzo Ghinazzi, uno dei due opinionisti del reality di Canale Cinque insieme ad Antonella Elia.

Il tutto è partito dalle parole di Dayane che ha duramente attaccato Elisabetta Gregoraci per essere al successo solo per aver sposato un miliardario, provocando l’ira delle calabrese e di molte persone presenti in casa.

Oggi però è proprio lui ad attirare numerose critiche dopo le sue parole pronunciate forse in difesa dell’ex signora Briatore che hanno fatto storcere il naso a molte persone, tra cui anche Maria Teresa Ruta: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Pupo chi è? Carriera e vita privata

Pupo nella bufera per le parole al Gf Vip sulle donne: ecco cosa ha detto

Pupo chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Pupo (Instagram screenshot)

Pupo nella bufera, il noto opinionista del Grande Fratello Vip si è attirato una serie di critiche dopo le sue parole rivolte alle donne dette ieri sera in prima serata su Canale Cinque che per prima hanno attirato la rabbia di Maria Teresa Ruta.

Elisabetta Gregoraci ha sposato un miliardario? Ha fatto bene, la dentro tutte vorrebbero sposare un miliardario” è questa la frase incriminata per cui il cantante è stato fortemente attaccato anche sui social.

Il tutto è scaturito perchè il toscano ha cercato di andare in difesa della showgirl calabrese duramente attaccata da Dayane, che dopo le sue forti parole ha alzato un grande polverone dentro la casa, passando anche per gelosa della vita della sua coinquilina.

Detto questo, nessuna reazione è arrivata per il momento da parte del diretto interessato o del padrona di casa Alfonso Signorini che non riesce mai a passare una settimana in tranquillità, staremo a vedere se ci saranno accenni nella prossima puntata in onda sempre su Canale Cinque.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1328450189573709829

LEGGI ANCHE>>> Pupo ammette: “Ne ero dipendente, non potevo farne a meno”

Impostazioni privacy