Allarme a Palazzo Chigi: stanno minacciando di morte Rocco Casalino

Non si sa bene da chi ma pare stiano arrivando ripetute minacce di morte all’indirizzo del portavoce del premier Conte.

Non si tratterebbe più di sole minacce fatte dai cosìdetti ‘leoni da tastiera’ che usano i social per scatenare tutta la loro frustrazione con offese anche molto pesanti e, come nel caso di Rocco Casalino, per lanciare anatemi di morte. Il portavoce del premier Conte, ora si dice molto preoccupato, tanto da avere sporto denuncia contro nick fantasma e dunque ignoti per alcune minacce di morte che nel corso dei mesi sono state sempre più frequenti.

Rocco Casalino ha già dovuto più di una volta sopportare frasi contro la sua omosessualità e i suoi amori contrastati che lo hanno fatto finire in prima pagina anche quando lui non aveva commesso nessun reato o mossa sbagliata. Oggi l’ex Gieffino, appena rientrato a lavoro dopo un lungo isolamento obbligato per aver contratto il coronavirus, è stato visto entrare nel commissariato della Polizia nel cortile di Palazzo Chigi per uscirne dopo circa un’ora.

LEGGI ANCHE >>> Rocco Casalino rinnega il passato: Basta dire ex Gieffino, io sono molto di più

Allarme a Palazzo Chigi: stanno minacciando di morte Rocco Casalino, la conferma dalla Polizia

Fonti delle forze dell’ordine hanno confermato all’Adnkronos che il portavoce del premier si era recato in commissariato per sporgere denuncia contro le minacce di morte subite. Come detto, non è la prima volta che Casalino viene bersagliato da più parti.

A fine ottobre, quando era in isolamento per via del Covid, aveva anticipato che avrebbe denunciato quelli che a Varese, durante una protesta contro il Dpcm, avevano esposto uno striscione omofobo contro di lui. Ma quell’episodio non fu l’unico. Sarebbero poi seguite numerose minacce di morte postate sui suoi canali social: da qui la denuncia alla Polizia postale. Le minace sembrano arrivino al portavoce di Conte, già da aprile scorso, in pieno lockdown. Non si conoscono per il momento, i contenuti precisi della denuncia, quel che è certo è che Rocco Casalino ha paura.

LEGGI ANCHE >>> Rocco Casalino positivo al Covid: L’ultimo contatto con Conte

Impostazioni privacy