Rocco Casalino positivo al Covid: “L’ultimo contatto con Conte…”

Il portavoce del premier Conte Rocco Casalino ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus. È già in isolamento, ma avuto contatti con Conte

Rocco Casalino

Tra i volti noti ad essere risultati positivi al Covid, c’è anche Rocco Casalino, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Come è ben noto, oggi è il portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. 

Un ruolo istituzionale molto importante, che lo porta a presenziare in molti posti diversi e soprattutto a stare a contatto con le persone. Ad onor del vero il suo contagio è dovuto al compagno convivente Juan Carlos. Per questo Casalino già da qualche giorno era in isolamento volontario in attesa di capire se avesse contratto o meno il virus.

LEGGI ANCHE >>> Rocco Casalino rinnega il passato: “Basta dire ex Gieffino, io sono molto di più”

Rocco Casalino: “L’ultima volta che ho visto Conte risale a martedì sera”

Nella maggior parte dei casi quando si ha un partner positivo le possibilità di averlo sono piuttosto elevate. È stato così anche per l’ex gieffino su cui qualche tempo fa Marina La Rosa (sua ex coinquilina ai tempi del reality) ha fatto delle rivelazioni piuttosto interessanti. 

Adesso però la curiosità maggiore sta nel capire se anche il primo ministro Giuseppe Conte abbia o meno il coronavirus. Una possibilità assolutamente da non scartare visto il rapporto che intercorre tra i due. A tal proposito Casalino ha rivelato quando è avvenuto il loro ultimo incontro, ovvero lo scorso martedì. Ci ha tenuto però a precisare che hanno mantenuto le distanze di sicurezza e che hanno indossato le mascherine.

Dunque, il presidente del Consiglio non è per niente fuori pericolo, ma è potenzialmente nel periodo di incubazione. Probabile che dopo questa notizia si sottoponga a tutti i controlli del caso per comprendere al meglio la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Ospedale San Raffaele, dopo Berlusconi ricoverato anche Rocco Casalino

Impostazioni privacy