Grande Fratello: Marina La Rosa, confessioni shock su Rocco Casalino

Marina La Rosa, ex concorrente del primo Grande Fratello, ha fatto alcune confessioni su Rocco Casalino con lei in quella prima edizione.

Marina La Rosa e Rocco Casalino (fonte Instagram @marina_la_rosa e @rocco_casalino)
Marina La Rosa e Rocco Casalino (fonte Instagram @marina_la_rosa e Getty Images)

Marina La Rosa ha partecipato alla primissima e fortunata edizione del Grande Fratello del 2000, condotta da Daria Bignardi.

Da quell’anno in poi lo show è diventato un vero e proprio cult e da esperimento sociale si è trasformato in un programma per lanciare nuovi volti in televisione.

In quell’anno a partecipare insieme a lei, nella casa più spiata d’Italia, c’era un giovanissimo Rocco Casalino, ancora non conscio di quello che sarebbe stato il suo futuro, soprattutto in ambito lavorativo.

L’uomo dopo una carriera nel giornalismo, è finito per essere il portavoce del premier Giuseppe Conte.

Da quello che ha rivelato Marina pare che Casalino fin da subito, già all’interno della casa, aveva mostrato una certa intelligenza e inclinazione per gli affari.

Ecco cosa dice su di lui: “Era uno dei più intelligenti e simpatici”.

Marina La Rosa confessioni shock su Rocco Casalino

Rocco Casalino
Fonte Instagram – @rocco_casalino

Da quello che racconta La Rosa già all’interno della casa del Grande Fratello i concorrenti parlavano di omosessualità, cosa che Casalino ha sempre respinto: “Con Rocco parlavamo di omosessualità, lui sosteneva di non esserlo. Non era pronto”.

In seguito, l’uomo ha rivelato apertamente la sua bisessualità e il voler avere un figlio per via surrogata.

Inoltre Marina nella sua intervista al Fatto Quotidiano continua a descrivere l’ora portavoce in questi termini: “Una mattina prese in mano un vasetto di yogurt, mostrò l’etichetta e disse: ‘Mangiatelo anche voi’. Noi abbiamo riso. Il giorno successivo hanno tolto i marchi da tutti i prodotti, e le sigarette venivano consegnate sfuse”.

Infine l’ex concorrente spinta dai suoi intervistatori ha rivelato che tra lei e Casalino ci sono stati dei momenti di intimità dove ad essere protagonisti erano i suoi piedi, ma nulla più di questo: “No, no. Ci sono delle riprese, che risalgono ormai a 75 anni fa, al primo reality, al primo ‘Grande Fratello’, in cui in effetti Casalino me li accarezzava spesso, me li baciava

LEGGI ANCHE >>> Rocco Casalino, parla il fidanzato “Lui non c’entra, tra noi è finita”: sarà vero?

LEGGI ANCHE >>> Conte: “Rocco Casalino è il migliore” L’ex Gf guadagna più di lui

Impostazioni privacy