Avanti un altro cerca te! Come partecipare al casting

Aperti i casting per partecipare ad Avanti un altro, l’amato game show di Canale 5. Ecco come fare se volete partecipare come concorrente

Avanti un altro (fonte Instagram @avantiunaltro)
Avanti un altro (fonte Instagram @avantiunaltro)

Avanti un altro è l’amatissimo game show di Canale 5, condotto egregiamente da Paolo Bonolis. Con la sua ironia e l’innata simpatia, il conduttore è riuscito a dare vita ad una trasmissione divertente, a tratti esilarante, apprezzata dal pubblico che ripaga ogni volta con ascolti record.

Lo show è composto spesso da concorrenti anche particolari che si mettono in gioco per provare a vincere il montepremi finale, dando vita a sketch memorabili con Paolo Bonolis e tutto il suo cast.

Ora sono aperti i casting per partecipare al programma. A causa della drammatica situazione pandemica che è tornata a gravare sul nostro Paese, le selezioni avverranno online. Ecco come fare per partecipare.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, l’amore per Sonia e per i suoi figli: “Luce allo stato puro”

Avanti un altro: ecco come fare per partecipare ai casting online

Paolo Bonolis, lezione esilarante sul parto: "lo infili, lo infili..."
Paolo Bonolis (fonte foto: Instagram, @avantiunaltro_official)

Come pubblicato da Paolo Bonolis su Instagram, e anche dalla web tv di SDL, per partecipare ai casting basterà fare “swipe up” sulla loro stories e inviare un messaggio, via whatsapp, indicando il nome, cognome, la città di residenza e un recapito telefonico. Successivamente il candidato verrà ricontattato dalla redazione. Nulla di più semplice.

Molto probabilmente, il programma tornerà in tv a gennaio 2021. Il cast della scorsa stagione dovrebbe essere riconfermato. Ci sarà, dunque, nuovamente la meravigliosa Sara Croce, nelle vesti dalla ‘Bonas’.

In dubbio ancora la partecipazione di Francesca Brambilla. Si deve attendere l’esito della finalissima del contest per diventare la nuova ‘Bona Sorte’. La ragazza è insidiata da nuove pretendenti molto agguerrite.

Presenti, come sempre, la vera colonna portante del programma Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Il conduttore ha fatto discutere per lo stipendio da capogiro, milionario, che riceve da Mediaset. D’altronde è indubbiamente uno dei conduttori migliori che ci sono in tv. Senza di lui Avanti un altro non sarebbe di certo la stessa cosa. I fan non vedono l’ora di potersi divertire nuovamente con lo show e sperano che gennaio arrivi presto.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis irriconoscibile: “si dichiara il padre dei tuoi figli”

Impostazioni privacy