Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Plurimilionario”, quanto guadagna?

Paolo Bonolis percepisce uno stipendio da capogiro. Il conduttore Mediaset ha un contratto plurimilionario, ma quanto guadagna esattamente? Parola di Maurizio Costanzo

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana. Ad oggi è uno dei punti di riferimento di Mediaset, nonostante le voci che lo vedevano lontano dall’azienda di Cologno Monzese per approdare alla Rai.

Maurizio Costanzo, uno dei pilastri della televisione, che può vantare una lunghissima carriera nel piccolo schermo e in radio, si è espresso sulla questione scrivendo sulla sua rubrica settimanale di Nuovo Tv.

Secondo il giornalista, Bonolis sarebbe tuttora legato a Mediaset da un contratto plurimilionario: uno stipendio da capogiro con cifre altissime. “Qualche incursione nella Rai l’ha fatta nella sua carriera, ma mai dire mai”, scrive il marito di Maria De Filippi. Che l’appuntamento sia rimandato nel 2021?

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis viola le norme Covid-19: il gesto non piace ai fan

Paolo Bonolis, stipendio milionario: è per questo che resta legato a Mediaset?

Paolo Bonolis
Fonte: Instagram @sonopaolobonolis

Si è parlato di Paolo Bonolis alla Rai per condurre il programma Affari tuoi. Ovviamente tutto ciò è soltanto una suggestione. Come detto, il conduttore è legato a Mediaset da un contratto molto importante dal punto di vista oneroso.

Può essere che qualora l’offerta fatta dalla Rai sia di quelle cifre il presentatore romano possa prendere in considerazione l’approdo alla tv di Stato. Ma è evidente che queste sono soltanto congetture. Peraltro, si sa, Bonolis è particolarmente affezionato al programma Avanti un altro ed è uno dei simboli del biscione con altri programmi quali Ciao Darwin.

Bonolis questa estate era stato al centro delle polemiche, dopo aver partecipato ad una partita di calcetto insieme a Flavio Briatore e ad altre celebrità, alcune delle quali contrassero il Coronavirus. Ora non ci resta che attenderlo in tv e chissà allora che cosa farà l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis chiede aiuto ai fan, il momento è molto particolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che palle co’ sti Bitcoin 🤷🏻‍♂️

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Impostazioni privacy