Paolo Bonolis, l’amore per Sonia e per i suoi figli: “Luce allo stato puro”

Paolo Bonolis, amatissimo conduttore e marito di Sonia Bruganelli, ha confessato il grande amore per sua moglie e per i suoi figli: “Luce allo stato puro

Paolo Bonolis, l'amore per Sonia e per i suoi figli: "Luce allo stato puro"
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ sonopaolobonolis; @ soniabrugi)

Amato, seguitissimo e simpaticissimo, Paolo Bonolis ha confessato il grandissimo amore che prova per sua moglie, Sonia Bruganelli, e per i suoi adorati figli: “Luce allo stato puro“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amatissimo conduttore si è sposato per la prima volta nel 1983 con la psicologa Diana Zoeller; la coppia ha avuto due splendidi figli, Stefano e Martina.

I due, però, sono stati sposati soltanto cinque anni, infatti, nel 1988 si sono separati e Paolo, per gli anni successivi è stato il compagno della bellissima Laura Freddi. La nota conduttrice e showgirl, Freddi, aveva anche dichiarato, durante una lunga intervista a ‘Vanity Faire‘, di aver sofferto molto durante la storia con il noto conduttore a causa della sua voglia di matrimonio.

Poi, il conduttore finalmente ritrova l’amore con Sonia Bruganelli e nel 2002 i due diventano marito e moglie. La coppia ha avuto tre splendidi figli: Silvia, Adele e Davide.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, stop ‘Caduta libera’: il Covid lascia il posto a Bonolis

Paolo Bonolis e il grande amore con Sonia Bruganelli: il rapporto speciale con Silvia

Paolo Bonolis, l'amore per Sonia e per i suoi figli: "Luce allo stato puro"
Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis, seguito ed adorato conduttore, nel corso di una lunghissima intervista a ‘Verissimo‘, trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin, ha raccontato l’incredibile rapporto che ha con sua moglie Sonia Bruganelli e con i suoi figli.

Come sicuramente i suoi tantissimi fan già sapranno, la figlia di Bonolis, Silvia, ha una disabilità, ma grazie alle sue incredibili capacità ha preso parte anche alle Special Olympics vincendo molte medaglie.

Proprio mentre discuteva dei suoi figlia, su Silvia il conduttore ha dichiarato: “Silvia è luce allo stato puro. È sgusciata fuori dalle difficoltà che la vita le ha riservato fin dalla nascita, curandosi con il divertimento e con il sorriso“.

Queste le parole dolcissime del conduttore che parlando di suo figlio Davide spiega che uno figlio è molto ironico ed è un portento nello sport; ed infine: “Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima“.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis irriconoscibile: “si dichiara il padre dei tuoi figli”

Impostazioni privacy