“Non ho nulla da nascondere” la parole di Alba Parietti sull’uomo dei festini

Alba Parietti furiosa, sui social chiarisce una volta per tutti i rapporti che la legano ad Alberto Genovese e con il suo post si scatena: ecco cosa ha scritto.

Alba Parietti furiosa
Fonte: Instagram @albaparietti

Si torna a parlare di Alberto Genovese, l’ex amministratore delegato di Facile.it che al momento si trova in carcere con l’accusa di violenza sessuale, tra i vari vip che sono stati in passato beccati accanto a lui anche la nota opinionista italiana.

Questa volta però a rispondere alle “accuse” è stata la diretta interessata che solo qualche giorno fa è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorprese al figlio Francesco Oppini che al momento è uno dei concorrenti.

La donna, nota per essere una molto sincera e schietta nel suo ultimo post si è mostrata davvero infastidita: “non ho mai frequentato Alberto Genovese , per me era il compagno di una ragazza , figlia di una mia amica , un manager , l’ho visto a un pranzo dopo lo sci in gruppo”.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti presto nonna? Le parole di Oppini 

Alba Parietti furiosa: “Alberto Genovese? Non ho nulla da nascondere”

Alba Parietti
Fonte foto: Instagram @albaparietti

Alba Parietti furiosa sui social, la donna con il suo ultimo post ci ha tenuto a chiarire alcune cose riguardo la sua conoscenza con Alberto Genovese che in passato ha frequentato anche altri vip.

Non ho nulla da nascondere e chiunque azzarderà ancora ipotesi di altro tipo di frequentazione o conoscenza sarà querelato per diffamazione” scrive la showgirl che ha raccontato di aver conosciuto l’uomo per caso durante un pranzo a Courmayeur sulla pista da scii e di non avere avuto altri episodi in comune: “Non accetto più questo sensazionalismo superficiale fatto solo per screditare la dignità altrui senza nemmeno informarsi preventivamente sulla natura e sostanza delle conoscenze”.

Insomma davvero delle parole molto dure quelle della mamma di Francesco Oppini che ha lasciato uno sfogo duro nel quale ci tiene anche a difendere Carlo Cracco che sempre a detta sua si trovava ad una delle sue feste solo per svolgere il suo lavoro di ristorazione. Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti sfida i fan: li riconoscete?

Impostazioni privacy