“Mai senza di lui”, Tommaso Zorzi spunta un segreto dal passato: non lo avreste mai detto

Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip sta mostrando le sue doti da One man show ma c’è un segreto dal suo passato di cui in molti non sono a conoscenza.

GF Vip, Tommaso Zorzi il dramma: "Era la cosa di cui più mi vergognavo"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Tra gli indiscussi protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Tommaso Zorzi, l’influencer 25enne sta mettendo in scena il suo personale show, mostrando i suoi talenti e le sue incredibile capacità nel creare dinamiche interessanti. Tommaso non nasconde neanche le sue fragilità, parlando della sua sindrome dell’abbandono e del difficile rapporto con il padre.

Se l’adolescenza è stata complicata, dell’infanzia ne ha sempre parlato con il sorriso svelando numerosi aneddoti che permettono al pubblico di inquadrarlo meglio. Come la sua esperienza sul campo da calcio o i suoi racconti sui giochi con la sorella Gaia Zorzi che proprio la scorsa settimana lo ha sorpreso con una video chiamata. Ma c’è un aneddoto che non tutti sanno.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi scatta il bacio nella casa, pomeriggio hot

Grande Fratello Vip 5, il segreto di Tommaso Zorzi è svelato

Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Vi avevamo già parlato dell’infanzia e dell’adolescenza di Tommaso Zorzi, tra i concorrenti più amati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è certamente quello che desta la maggiore curiosità. Il ragazzo di origini milanesi condivide gran parte della sua vita sul suo profilo Instagram, dal quale è possibile reperire qualche chicca sul suo passato.

Nella casa Tommaso ha condiviso spesso aneddoti sulla sua infanzia e sulla sua vita in generale che hanno molto divertito il pubblico a casa, come la sua esperienza sul campo da calcio ma c’è un fatto che ancora non ha raccontato e che lo mette sotto una luce tutta nuova.

Per scoprirlo basta guardare sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una sua foto in compagnia di un canarino e della sua gabietta. Tommaso ha scritto: “Una cosa che non sapevate di me? Da piccolo giravo con Titti, il mio inseparabile canarino!”.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, Tommaso Zorzi in lacrime commuove il web: cosa è successo?

Impostazioni privacy