GF VIP, Tommaso Zorzi in lacrime commuove il web: cosa è successo?

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi in lacrime riceve una sorpresa dalla persona più importante della sua vita: la sua commozione fa scatenare il web.

Le lacrime di Tommaso (Fonte foto: web)

Una puntata con il botto quella di questa sera al Grande Fratello Vip 5, ci saranno ben due ingressi nella casa più spiata d’Italia: Stefano Bettarini e Giulia Salemi sono pronti a smuovere gli animi dei concorrenti. È stata poi annullata la nomination di questa sera per un provvedimento disciplinare che riguarda proprio uno dei concorrenti.

Non mancheranno poi le tensioni con le liti tra Stefania Orlandoo, Patrizia De Blanck e Adua Del Vesco che hanno avuto diverse discussioni in questi giorni. Si parlerà poi dell’amicizia di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, i due dopo un momento di astio sono tornati più uniti che mai.

Spazio ai sentimenti con la storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i due si sono infatti allontanati stupendo molto il pubblico che li segue. L’ex velino ha deciso di fare un passo indietro dopo aver compreso che la relazione non stava andando nella direzione che avrebbe voluto.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi, svelato un segreto dal passato: fan increduli

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi lacrime per la sorella Gaia

Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Nella casa si è parlato del rapporto che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno con le loro mamme, e il giovane dopo giorni di sconforto ha ricevuto finalmente la sorpresa da parte di sua sorella Gaia.

“È stata la mia mamma a farci rimanere sempre molto uniti” ha raccontato il giovane in merito a sua sorella Gaia, che ama tantissimo. “Io con lei ho avuto un sacco di mancanze” si rammarica Tommy, affermando poi: “Tra le sue braccia mi troverò sempre a casa.”

“Se fosse qui cosa vorresti dirle?” chiede Alfonso, ricevendo in risposta “La cosa che mi manca di più sono le nostre risate.” Ecco la sorpresa per il ragazzo: il messaggio di sua sorella Gaia: “Non sai che ho fatto per te, senza saperlo ho pagato un Glovoo per farti urlare fuori la casa.” “Mamma ha detto che hai fatto uscire il meraviglioso uomo che sai ha detto poi Gaia Zorzi commuovendo molto suo fratello.

LEGGI ANCHE>>> “Si sparasse così non ci pensiamo di più”, Patrizia De Blanck al vetriolo su Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy