Qui è un bambino, oggi è uno dei concorrenti più discussi del GF VIP

Qui era solo un bambino, oggi è uno dei concorrenti più in vista e più discussi della casa del Grande Fratello Vip 5: ecco un racconto della sua infanzia.

Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si contraddistingue per la sua capacità di creare dinamiche, finire sempre in mezzo alle liti e per l suo talento da intrattenitore che diverte il pubblico a casa.

Di chi stiamo parlando se non dell’unico e solo Tommaso Zorzione man show di questa edizione stando al chiasso che crea ogni volta che apre bocca. Indolo indiscusso di Twitter riesce a intrattenere anche nei sui momenti down.

Ha più volte minacciato di abbandonare la casa, rivelando un’anima fragile e segreti molto dolorosi fin’ora custoditi nel suo passato. Conosciamo meglio il noto influencer.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, Tommaso Zorzi ubriaco, nella casa scoppia il caos e vola una sedia

GF VIP, Tommaso Zorzi e quel dolore che sa nascondere

Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Nella casa del Grande Fratello Vip arriva sempre il momento di fare i conti con il passato e quando gli scheletri nell’armadio bussano alla tua porta nel bunker di Cinecittà non hai scampo.

Classe 1995 è nato a Milano il 2 aprile sotto il segno dell’Ariete, l’eroe della sua infanzia era suo padre con il quale oggi non ha buoni rapporti: “Non vorrei mai un uomo come lui al mio fianco” ha raccontato ai suoi compagni di avventura.

Laureato in economia a Londra ha partecipato a numerosi programmi Tv e ha in programma una linea di scarpe da donna disegnate da lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Un cavallo cinese dallo starnuto che potrebbe annientare una popolazione.” Io sapevo tutto nel 2006.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Gli amori di Zorzi

Tommaso Zorzi è single, lo ha ripetuto fino allo sfinimento nella casa del Gf Vip ma nel suo passato ci sono stati due amori importanti. Marco Ferrero, in arte Iconize recentemente finito nella bufera per una finta aggressione omofoba simulata la scorsa primavera. Nell’inverno del 2019 è arrivato Armando, la loro storia d’amore iniziata per gioco e finita col diventare una relazione seria è durata solo pochi mesi.

Zorzi, il ricordo d’infanzia che commuove il web

Tommaso Zorzi condivide spesso scatti del suo passato su Instagram ma uno di questi ha molto commosso il pubblico che lo segue. Il ragazzo ha infatti rivelato che da bambino aveva come amico Titti, un canarino che portava sempre insieme a lui.

LEGGI ANCHE>>>Gregoraci – Zorzi, scoppia la polemica: “Se lo avesse detto un normale”

Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)
Impostazioni privacy