Fabrizio Corona presenta il nuovo libro e sui social scoppia la polemica

Fabrizio Corona presenta il nuovo libro, ma già il titolo e il post sui social fanno partire delle polemiche da parte dei follower, di cosa si tratta?

Fabrizio Corona presenta il nuovo libro
FOTO FACEBOOK

L’ex re dei paparazzi che al momento si trova in casa e che ha da poco ammesso di essere risultato positivo al Covid ha da pochi minuti pubblicato un post su Instagram in cui annuncia l’uscita del suo nuovo libro.

E’ come sempre un periodo tormentato per l’ex di Belen, che dopo un periodo di serenità si è ritrovato ai ferri corti con la sua ex moglie Nina Moric che lo ha accusa di plagiare il figlio Carlos e di costringerlo a stare con lui.

E nuovi problemi sono anche quelli arrivati dal punto di vista giudiziario, ma nel frattempo lui non si arrende e arriva con il nuovo libro dal titolo: “Come ho inventato l’Italia“. Cerchiamo di capire qualcosa di più.

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona, durissimo sui social contro la Lucarelli?

Fabrizio Corona presenta il nuovo libro e il titolo crea le prime polemiche

Fabrizio Corona, Fonte foto: Instagram (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona presenta il nuovo libro e lo fa con un post su Instagram in cui mostra la copertina e il titolo che tra i commenti suscita le prime polemiche che non passano inosservato.

Come ho inventato l’Italia è questo il titolo che l’ex marito di Nina Moric ha deciso di dare alla sua nuova fatica, arrivata a distanza di anni dal suo ultimo libro che ha avuto molto successo. Quello che come detto prima non è passato inosservato sono state le prime polemiche da parte di un follower.

Inventata malissimo direi” scrive una delle sue seguaci che poi aggiunge una faccina ironica ma che probabilmente ci tiene a mandare una frecciatina all’ex re dei paparazzi che proprio qualche settimana fa in collegamento con Barbara D’Urso ha duramente attaccato la sua ex moglie.

Detto questo, ancora chiuso in casa continua a combattere le sue battaglie, legali e quelle per il figlio Carlos che da molti anni vive insieme a lui, il giovane infatti è stato affidato al padre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COME HO INVENTATO L ‘ ITALIA di Fabrizio Corona per @lanavediteseo In uscita a novembre.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona torna in carcere: “Sono pronto a tutto”

Impostazioni privacy