Stefano De Martino fa sognare, “l’uomo nero” che tutte vorrebbero vicino

Stefano De Martino fa sognare, il conduttore partenopeo manda in tilt il web grazie al suo ultimo post pubblicato da pochi minuti sui social.

Stefano De Martino fa sognare
Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)

E’ da molti anni uno degli uomini più desiderati dalle donne italiane e di certo ad aiutarlo non è stato solo il suo successo lavorativo, ma anche il gossip e il matrimonio con Belen Rodriguez ormai archiviato.

Oggi, tenero padre del piccolo Santiago torna a far sognare tutti e in attesa di scoprire se il suo cuore batte davvero per una nuova donna, il web va in tilt grazie ai suoi post social e in particolare Instagram, con la speranza di rivederlo presto in televisione.

Ad attirare l’attenzione è stata proprio la foto pubblicata da pochi minuti in cui tra i commenti ne spunta uno davvero interessante, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e il taglio con il passato

Stefano De Martino fa sognare: “l’uomo nero” che tutte desiderano

Stefano De Martino (fonte foto: GettyImages)

Stefano De Martino fa sognare e lo fa grazie alla sua ultima foto pubblicata da pochi minuti sui social che ha mandato in visibilio tutto il pubblico del web e in particolare le sue fan.

Uomo nero” è questo uno dei commenti più divertenti che spuntano sotto alla foto e che fanno capire in pieno lo spirito della foto che è fatta in penombra con l’alba alle spalle e del ballerino si vede soltanto la sagoma.

Nessun commento da parte del partenopeo che in questo periodo che si trova lontano dalla televisione per il virus si sta godendo l’amore del figlio Santiago che molto spesso sta con lui nella sua nuova casa a Milano.

Nessuna conferma per quanto riguarda un nuovo amore anche se qualche settimana fa è stato beccato con l’ex fidanzata di Ghali e sembra che lei sia riuscita a rapirgli il cuore dopo la fine del matrimonio con Belen e tanti flirt estivi durati poco.

Staremo a vedere quando anche lui potrà tornare alla guida di un nuovo programma su Rai Due e quale altre novità ha in serbo per lui il futuro lavorativo e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, lo scatto commuove il web

Impostazioni privacy