Belen, lacrime a Tu sì que vales: il ballo riaccende la nostalgia per De Maritno?

Belen Rodriguez non trattiene le lacrime a Tu sì que vales. Il ballo di un papà con la figlia di 5 anni risveglia in lei la nostalgia per De Martino?

Belen
Fonte foto: Facebook

Momenti emozionanti, fino alle lacrime per Belen Rodriguez durante la puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 14 novembre. Lo show si conferma ancora una volta una fucina di talenti in grado di emozionare il pubblico in studio, i giudici e i telespettatori da casa.

Belen Rodriguez conduce lo show insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il cast piace e funziona. Il talent, non a caso, è premiato dai tantissimi ascolti che ogni sabato sera registra.

A proposito di talenti, sul palco si è tenuta un’esibizione speciale, quella di Martin e sua figlia Elisa di 5 anni. I due hanno dato vita ad un ballo toccante che ha commosso la showgirl argentina, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE >>> Bestemmia in diretta durante Tu si que vales? Gelo in studio

Tu sì que vales, Belen Rodriguez in lacrime per Martin ed Elisa: nostalgia di Stefano De Martino?

Tu si que vales
Foto da Instagram: @tusiquevale_it

La puntata di Tu sì que vales andata in onda sabato 14 novembre si è rivelata ancora una volta entusiasmante. È successo di tutto: molti concorrenti eccezionali si sono esibiti, dando vita a momenti incredibilmente divertenti.

Belen Rodriguez si è resa protagonista almeno in due occasioni. La prima volta, durante l’esibizione di una cover band degli ABBA, la showgirl – come anche tutto lo studio – si è scatenata e ha calciato un palloncino, facendo volare il suo tacco addosso il pubblico.

Ma il talent show non è solo divertimento, c’è stato spazio anche per un momento commovente: il ballo di Martin con la figlia Elisa di 5 anni. Lo spettacolo ha colpito particolarmente l’argentina che non ha trattenuto le lacrime.

Che la performance abbia riportato alla mente la sua situazione famigliare? Stefano De Martino, suo ex marito da ormai questa estate, è in effetti un ballerino a tutti gli effetti e la ex coppia ha un figlio di 7 anni di nome Santiago. Martin ed Elisa potrebbero averle dato quella botta emotiva che le ha risvegliato un velo di nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la ‘rivoluzione’ con Spinalbese

Impostazioni privacy