Pirata della strada li travolge: si amavano, sono morti insieme

La ragazza di appena 18 anni era andata a trovare il suo fidanzato a Santo Domingo. Sono stati scaraventati da un furgone mentre erano a bordo di una moto

Angelica e Manuel coppia travolti a Santo Domingo da pirata della strada
Fonte Facebook – Tenarenses.com

Un sogno d’amore spezzato nella maniera più brutale possibile. Angelica Gerlin e il fidanzato conosciuto con lo pseudonimo di Dj Manuel sono stati travolti ed uccisi da un pirata della strada a Santo Domingo (sul tratto di strada tra Portillo e El Limòn)

Erano a bordo di una moto a godersi romanticamente le bellezze dell’isola caraibica quando il conducente del pick-up si è abbattuto su di loro trascinandoli per diversi metri. Come il più classico dei codardi dopo lo schianto è scappato via a tutta velocità senza nemmeno sincerarsi delle condizioni dei due ragazzi.

Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi cranici riportati dai due. Nel frattempo le autorità dominicane hanno già rintracciato il furgone, che pare sia stato abbandonato dal conducente. Inoltre stanno svolgendo le indagini per cercare di riscostruire con precisione i fatti.

LEGGI ANCHE >>> Ostia, pirata della strada che ha ucciso un uomo si è costituito: è italiano

Angelica era a Santo Domingo per stare insieme al suo fidanzato

Angelica si era recata dall’altra parte del mondo per amore. Era andata a trovare il suo fidanzato noto dj dell’isola. Nel suo paese d’origine (Santa Giustina, provincia di Belluno) dove la famiglia gestisce una pizzeria al taglio, l’intera comunità si è stretta intorno ai genitori Renato e Daniela e alla sorella Nicole.

Frequentava l’Istituto Tecnico Industriale Statale Gerolamo Segatò a Belluno. Aveva una vita davanti, chissà magari proprio a Santo Domingo dopo aver portato a termine gli studi.

Un altro duro colpo da digerire per la città veneta che lo scorso mese ha dovuto fare i conti con la morte di un’anziana travolta ed uccisa da un conducente di origini cinesi. 

LEGGI ANCHE >>> Si schianta dopo 11 ore in ospedale, infermiere reparto covid multato

Impostazioni privacy