Messaggio allarmante ai cattolici: “Vogliono cancellare Dio”

Il direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga ha detto la sua riguardo la pandemia di covid 19. Un insieme di tesi complottistiche intrecciate alla “volontà” del demonio 

Direttore Radio Maria
Fonte Facebook – Mauro Cioni

Medici, scienziati e virologi sono a lavoro da mesi per cercare di capire quale possa essere stata la causa che ha scatenato la pandemia di coronavirus nel mondo. Finora sono state fornite diverse spiegazioni, ma nessuna è stata mai realmente accertata.

Una verità che tutti vorrebbero sapere visto gli effetti deleteri che il covid ha avuto sulla salute e sull’economia. Al momento purtroppo non è lecito saperlo, ma proprio in queste ultime è arrivato un altro parere in merito destinato a far discutere.

Si tratta di quello espresso da Padre Livio Fanzaga conosciuto anche per essere il direttore di Radio Maria, frequenza conosciutissima e molto seguita dai fedeli cattolici.

A suo parere il covid si è abbattuto sul mondo per volere del “maligno” attraverso delle menti criminali. Lo scopo di questa “creazione” non è altro quello di realizzare un colpo di Stato Sanitario.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, 15 novembre: altre 546 morti evitabili, Covid in Italia già nel 2019

Non solo covid, direttore Radio Maria ne ha anche per Biden

Ma non è tutto. Fanzaga ha affermato inoltre che questo “progetto” ha come obiettivo finale quello di mettere in ginocchio l’umanità per instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un nuovo mondo in cui viene messa da parte la figura di Dio Creatore.

Le elites mondali e qualche Stato (su questo è stato più vago) eliminerebbero coloro che non aderiscono a questo nuovo modus operandi. Una visione piuttosto fantasiosa visto che non è suffragata da nessun tipo di prova.

Successivamente si è spostato anche sulla mera politica, sostenendo che questo disegno malefico è stato sviluppato per colpire l’Occidente, ma di mezzo non ci sarebbe solo la Cina (anche se poi ha affermato che non c’entra il mercato di Wuhan). Il direttore di Radio Maria ha addirittura parlato di sperimentazioni della fondazione Gates avvenute in Brasile, dove sarebbero morte 60 milioni di persone.

La chiosa finale è su Biden, nuovo presidente degli Stati Uniti. In base ai “messaggi della Madonna”, Padre Livio vede questo insediamento come un tentativo per mettere definitivamente da parte Gesù Cristo a favore delle classi finanziarie, che assumerebbero il controllo sull’umanità.

LEGGI ANCHE >>> Il Covid si prende sempre più giovani: 3 bimbi piangono la mamma poliziotta

Impostazioni privacy