Nonno violenta la nipote di 15 anni e viene arrestato: lei è incinta

L’uomo che di anni ne ha 70, ha aggredito e violentato sessualmente sua nipote di 15 a più riprese. Lei ora è incinta.

Nonno violenta la nipote di 15 anni e viene arrestato: lei è incinta
Hunsu Sunday (Fonte foto: web)

Un uomo di 70 anni, Hunsu Sunday, è stato arrestato per aver aggredito ed abusato sessualemente della nipote, di anni 15. Ora la ragazzina, è incinta dell’uomo, che è suo nonno.

L’uomo, secondo il giornale Vanguard, avrebbe ammesso in presenza delle autorità di aver violentato la nipote, a denunciare l’accaduto, la zia della vittima.

Leggi anche >>> Pirata della strada li travolge: si amavano, sono morti insieme

Violenta più volte la nipote e non si accorge che lei è incinta

Ancora un pessimo episodio legato a violenza sessuale. Lo scorso 10 novembre, la polizia di Stato di Ogun, in Nigeria, grazie alla denuncia formale esposta dalla zia della vittima, ha identificato e fermato Hunsu Sunday, un uomo di 70 anni. Stando alle ricostruzioni delle autorità, il nonno abusava dell’adolescente: Da un po’ di tempo. Sua nipote di 15 anni, viveva con lui dalla morte di sua madre.

Per fortuna, stavolta la vittima è riuscita ad uscire dalla triste vicenda ancora in vita. Un altro caso di violenza sessuale vissuto fuori dall’Europa invece, è finito con la morte della vittima di 9 anni. Quando la scorsa domenica gli uomini delle forze dell’ordine del Paese hanno interrogato Sunday, questi ha affermato di aver violentato sua nipote, ma di non avere minimamente idea che lei potesse essere incinta.

Il portavoce della polizia di Ogun, Abimbola Oyeyemi ha affermato ai media: “Durante l’interrogatorio, ha confessato di avere una conoscenza carnale di sua nipote, ma ha affermato di non sapere che la vittima era incinta”. Ora, le autorità hanno inviato al Dipartimento statale di investigazione e intelligence, per ulteriori indagini, un’unità anti-tratta di esseri umani e lavoro minorile.

Leggi anche >>> “Ho perso il mio bambino” Era Joseph: le drammatiche immagini del naufragio

Impostazioni privacy