Maria De Filippi l’incredibile indiscrezione: con loro si cambia musica e ‘amici’

La famosa ed amata Maria De Filippi sorprende e stupisce i fan con una novità davvero incredibile: l’indiscrezione fa salire l’entusiasmo alle stelle

Maria De Filippi che novità: con loro si cambia musica e 'amici'
Maria De Filippi (fonte foto: GettyImages)

La popolare ed amatissima conduttrice televisiva Maria De Filippi non smette di sorprendere e conquistare il pubblico, e anzi stupisce ancor di più stando all’indiscrezione lanciata dal sito ‘davidemaggio.it’: ci sarebbero infatti importanti novità in merito al cast di ‘Amici’.

Il seguitissimo programma, pronto ad entusiasmare tantissimi telespettatori, con questa nuova edizione in onda su Canale 5, si prepara far parlare, e molto, di sé.

Il debutto è imminente, poiché avrà luogo sabato 14 novembre alle ore 14.10, e i i tantissimi fan ed utenti affezionati alla trasmissione si preparano alle nuove classi di talenti che impreziosiranno e arricchiranno di emozioni le puntate.

Coloro che saranno ritenuti più meritevoli, andranno divisi nelle categorie tra canto e ballo, nell’ottica del serale che, se tutto andrà bene, arriverà nei primi mesi del 2021.

Ma non finisce qui perché, come detto, ci sarebbero importanti e particolari novità riguardo al cast di insegnanti.

LEGGI ANCHE >>> Maria De FIlippi, l’ex ballerino ammette: “Ci siamo amati. Perdonami”

Maria De Filippi, l’incredibile indiscrezione: Arisa e Lorella Cuccarini entrano nel cast di Amici?

Maria De Filippi che novità: con loro si cambia musica e 'amici'
Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic) – Lorella Cuccarini (fonte foto: Instagram, @lcuccarini)

Una novità davvero importante in vista del ritorno ormai prossimo di ‘Amici‘, il programma che fa della musica, delle emozioni e dell’entusiasmo gli ingredienti principali: che novità per la nota ed amata Maria!

Stando all’indiscrezione lanciata dal sito ‘davidemaggio’ e riportata da svariate testate, sembra infatti che Arisa e Lorella Cuccarini entreranno a far parte del cast del programma e, per meglio dire, sostituiranno due insegnanti dello scorso anno.

Una novità davvero importante per ‘Amici‘, che vedrebbe il programma arricchirsi del talento e della bravura della cantautrice, protagonista di recente di una meravigliosa campagna di body positivity.

Ma non finisce qui perché un ulteriore contributo arriverebbe anche da Lorella Cuccarini che diventerebbe professoressa di ballo, e metterebbe a disposizione dei talenti tutta la sua professionalità.

Per il canto, confermati poi Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, mentre per il ballo, accanto alla Cuccarini, ci saranno Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha visto, la volta in cui Maria De Filippi era pronta a sostituire la Sciarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy