Maria De FIlippi, l’ex ballerino ammette: “Ci siamo amati. Perdonami”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03

Un ex ballerino di Amici si è rivolto a Maria De Filippi chiedendole perdono per il suo comportamento passato, cosa farà?

Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: "Teatrini che vedo da anni"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Un ex ballerino di Amici, Valerio Pino, continua a far parlare di sé.

Il ragazzo è stato allontanato dal mondo della televisione, anche se non è chiaro quale sia il motivo reale dietro tutto ciò.

Il ragazzo ha fatto parlare di sé perché durante la sua partecipazione ad Amici si è innamorato di un collega e pare che con questo abbia fatto l’amore all’interno dei camerini del talent.

Tanto che su questa vicenda Pino ci ha scritto anche un libro “L’amore in camerino”, cosa che gli ha permesso anche di partecipare all’Isola dei famosi spagnola.

Nonostante questo, però, in Italia sono anni che non riesce a mettere un piede in televisione, nemmeno nel salotto di Barbara D’Urso perché considerato uno che cerca visibilità e senza qualcosa di concreto da raccontare.

Anche Alessia Marcuzzi non ha alcuna intenzione di prenderlo con sé all’interno di un suo programma.

LEGGI ANCHE >>> Valerio Pino attacca Stefano De Martino, accuse al vetriolo dall’ex di Amici

Maria De Filippi, che bomba: l’ex ballerino chiede perdono

Il ballerino Valerio Pino (fonte Instagram @valeriopino)
Il ballerino Valerio Pino (fonte Instagram @valeriopino)

Insomma Pino si considera vittima di un complotto e così ha deciso di rivolgersi direttamente a Maria De Filippi, chiedendole perdono per i suoi errori.

Il ragazzo ha ammesso che la relazione con il collega Marcus Bellamy (anche lui ex ballerino di Amici e condannato a vent’anni di carcere per aver ucciso l’ex fidanzato) è stata travolgente.

Pino all’epoca non è riuscito a controllare i suoi istinti, ma si è lasciato travolgere dalla passione, cosa per la qualche chiede scusa.

Pino dice che lui e Bellamy si sono davvero amati, ma questo non giustifica il loro comportamento. Ecco come si è rivolto a Maria: “Maria, perdonami. Ho sbagliato con te, sono umano… non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, perdonami”.

Inoltre pare che la De Filippi sia infuriata con il ballerino perché quest’ultimo aveva fatto circolare delle voci sulla sua omosessualità, mettendo al centro un’altra ragazza di Amici.

Dunque cosa farà Maria? Riuscirà a perdonarlo?

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha visto, la volta in cui Maria De Filippi era pronta a sostituire la Sciarelli