Maria De Filippi sta per tornare Amici: fan in estasi, ma cosa cambia?

Maria De Filippi è pronta a tornare su Canale 5 con uno dei suoi programmi più amati: quando comincia e cosa cambia?

Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: "Teatrini che vedo da anni"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Sta per tornare su Canale 5 Amici di Maria De Filippi, il talent è tra i programmi più amati del piccolo schermo, si inizierà come sempre con l’appuntamento pomeridiano e poi la puntata del sabato.

Nonostante il particolare periodo storico che stiamo vivendo realizzare il programma non è stato semplice ma finalmente c’è da la data di partenza del noto talent.

Il prossimo 14 novembre 2020 tornerà su Canale 5 il noto talent, ecco tutte le anticipazioni della prossima edizione: quali professori restano?

LEGGI ANCHE>>>Maria De FIlippi, l’ex ballerino ammette: “Ci siamo amati. Perdonami”

Amici di Maria De Filippi, tutte le novità della nuova edizione

Lutto ad Amici
Foto: Instagram @Amiciufficiale

A causa della pandemia Amici di Maria De Filippi inizierà con qualche settimana di ritardo rispetto agli anni precedenti. La diretta di Amici 20 inizierà il 14 novembre 2020 e torneranno gli appuntamenti in Day Time alle 19,00 e tornerà anche l’appuntamento fisso alle ore 14,10.

Il cast ufficiale degli alunni non sono ancora stati rivelati, anche se qualche indizio sul web è iniziato a circolare qualche nome. Sono infatti stati avvistati in fase di casting alcuni Youtuber e TikToker Valerio Mazzeri Shari Noioso.

Altri nomi usciti fuori in questi giorni sono ex concorrenti di X-Factor, come Rita Bellanza e Margerita Principi, non sarebbe infatti la prima volta che i due programmi intercambio i concorrenti. Tra le domande più gettonate sul web c’è il toto nome per i professori da sempre punto focale di Amici.

Confermati Rudy Zerbi e Alssandra Celentano rispettivamente come professori di canto e ballo, resta un forte dubbio su Stash, che presto diventerà papà e potrebbe lasciare il corpo docenti. Ultimamente è apparso poi il nome di Lorella Cuccarini che potrebbe decidere di lasciare il gioco. Anche Anna Pettinelli e Timor Steffenè probabile che tornino dietro l’ambita cattedra.

Impostazioni privacy