Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: i nomi dei prossimi concorrenti

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip, stando alle prime indiscrezioni pare proprio che tra nuovi vip e vecchi ritorni, il cast si arricchisce di numeri uno.

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

In attesa della prossima puntata del Gf Vip che come sempre tiene banco durante tutta la settimana tra polemiche e colpi di scena, siamo in grado di anticiparvi i nomi di alcuni dei prossimi vip che potrebbero varcare la porta rossa.

Sembra infatti ormai confermato che il reality di Canale Cinque si allungherà fino a Febbraio e quindi sempre secondo le indiscrezioni pare proprio che ad entrare saranno altri nove vip che possono cambiare tutti gli equilibri dentro la casa.

E mentre continua a tenere banco la polemica da parte di Stefano Bettarini squalificato per una bestemmia nella scorsa puntata, noi vi aggiorniamo su chi saranno i vip ad entrare nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, il reality è pronto a battere il record

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: Iannone, Urtis e Malgioglio tra i primi?

foto facebook e instagram

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip, è questa la notizia che riguarda il reality di Canale Cinque che secondo quanto si apprende dal web dovrebbe continuare fino a Febbraio.

Tra i nomi in lizza per l’ingresso ci sono Giacomo Urtis, Andrea Iannone e Cristiano Malgioglio, quest’ultimo ha già partecipato in passato al reality con grande successo, a svelarlo è stato Amedeo Venza sui social per poi essere confermato anche da Riccardo Signoretti sempre tramite social.

Dalle prime indiscrezioni sembra che il primo dei tre ad entrare sarà proprio il chirurgo estetico e lo farà in un modo davvero agguerrito, pare infatti che debba svelare qualche segreto su alcuni dei gieffini già dentro la casa, di chi si tratterà? Il suo ingresso è previsto per il 16 Novembre.

Per quanto riguarda Cristiano Malgioglio, anche lui ha già partecipato al reality ma secondo quanto detto ci sarebbero da definire solo gli ultimi punti per poi procedere all’ingresso del cantautore e infine Andrea Iannone che è un vero colpo di scena, visto che da qualche giorno è arrivata la sentenza che lo squalifica dalle gare per i prossimi quattro anni con l’accusa di doping.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip a rischio chiusura?

Impostazioni privacy