Enock Barwuah GF vip: chi è la fidanzata Giorgia, età e vita privata

Personaggio del Gf Vip già amatissimo e dal grande seguito Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli: ma chi è la sua fidanzata Giorgia? Tutte le curiosità

Enock Barwuah GF vip: chi è la fidanzata Giorgia, età e vita privata
Enock Barwuah e Mario Balottelli (fonte foto: instagram, @enock17)

Il Gf Vip, popolare ed amatissima trasmissione condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo, è entrato nel vivo e sta già facendo discutere ed emozionare il pubblico: tra i personaggi con più successo c’è Enock, e cresce la curiosità dei fan per scoprire chi sia la sua fidanzata e sapere qualcosa su di lei.

Il fratello di Mario Balotelli si è già fatto amare e si è distinto per l’episodio grave che lo ha visto, suo malgrado, coinvolto insieme a Fausto Leali, il cantautore che è stato squalificato dopo aver usato un’espressione infelice, “nero è il colore, negro è la razza”.

Del suddetto episodio si è parlato a lungo e ha portato, appunto, il programma a compiere tale scelta difficile pur considerando quella di Leali una leggerezza.

Nessun rancore per Enock, che in questa occasione ha mostrato maturità, affermando di aver perdonato l’altro concorrente.

Un gesto che è piaciuto molto al pubblico e che ha fatto crescere la curiosità già alta nei suoi confronti: ecco che tutti iniziano a chiedersi chi sia Giorgia, la sua fidanzata che lo aspetta all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Enock Barwuah Gf Vip: chi è Giorgia, la fidanzata del fratello di Mario Balotelli?

Enock Barwuah GF vip: chi è la fidanzata Giorgia, età e vita privata
Enock Barwuah (fonte foto: instagram, @enock17)

Concorrente molto amato del GF Vip di questa edizione, Enock, che ha 20 anni si è reso protagonista di una bravata che poteva costargli caro.

Proprio il Barwuah ha sorpreso tutti grazie al suo bell’aspetto e ad una sottile timidezza che però cela un carattere molto positivo e forte, grazie alle esperienze vissute.

Quest’ultimo è impegnato in una relazione con Giorgia, la sua fidanzata di cui, purtroppo, non si conoscono molte informazioni al momento.

Sembrerebbe che la coppia stia insieme non da molto tempo, sebbene il loro rapporto, precedentemente di amicizia, duri da parecchio, circa 10 anni.

Una relazione che però sarebbe nata solo di recente, a fronte delle rispettive storie d’amore che entrambi hanno vissuto prima che scoppiasse la scintilla.

Inoltre, Giorgia avrebbe un’azienda di cosmetici, stando a quanto riportato da lanostratv.it, ma anche ulteriori attività.

La fidanzata del fratello di Mario Balotelli avrebbe appoggiato l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, e la motivazione sarebbe davvero nobile.

Quest’ultima infatti ha a cuore che il pubblico e l’Italia intera conosca chi è il vero Enock e, al contempo, possa finalmente mettere da parte i pregiudizi che circondano il fidanzato e suo fratello, noto calciatore.

Il bacio che c’è stato, per motivi di gioco, tra Enock e la bella Miryam Catania, che intanto soffre molto per la lontananza da suo figlio, sembra non aver scosso Giorgia.

La ragazza è conscia delle dinamiche del gioco e dunque non ha ceduto alla gelosia per chi, in ogni caso, ha ribadito di essere fidanzato prima di baciare l’altra concorrente.

Impostazioni privacy